Video alex marte bacheca gay napoli

video alex marte bacheca gay napoli

Notifica via mail dei commenti successivi. Caterina Balivo 1 , 2. Lorena Bianchetti 1 , 2 , 3. Paolo Bonolis 1 , 2 , 3 , 4. Antonella Clerici 1 , 2. Carlo Conti 1 , 2 , 3. Maurizio Costanzo 1 , 2 , 3 , 4. Rita Dalla Chiesa 1 , 2. Wilma De Angelis 1. Cristina Del Basso 1. Fabrizio Del Noce 1 , 2. Riccardo Di Stefano 1. Ficarra e Picone 1. Nino Frassica 1 , 2. Milo Infante 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2. Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2.

Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Nicola Savino 1 , 2. Francesca Senette 1 , 2 , 3. Monica Setta 1 , 2 , 3. Franco Trentalance 1 , 2. Mara Venier 1 , 2. Davide Maggio ha scritto: Ma fino a un certo punto: Mattia Buonocore ha scritto: Ma vi immaginate un Berlusconi che rinuncia ad una eventuale grazia??? Mi piace pensare che, alla luce di quanto PD e PD-L hanno fatto e continueranno a fare, anche Gramsci e Pertini - spinti, magari, più dalla volontà di cambiamento e desiderio di aria pulita che dalla convinzione "pseudo-politica" - voterebbero M5S!

Ma la maggioranza no! La maggioranza è con i delinquenti; coi Miccoli del momento. Caro Alesssandro Miccoli essendo calciatore e' personaggio pubblico i suoi fans hanno diritto a sapere chi e' veramente il loro idolo poi non era lui quello intercettato ci e' capitato perche' li frequentava altrimenti nessuno si sarebbe sognato di intercettarlo.

Siete stati eletti per costruire e non per distruggere. Prononetevi come alternativa, senza arroganza e senza quella violenza verbale che non porta a nulla: Calma e "guidate" con prudenza.

Questo è quanto vi hanno chiesto gli elettori. Ma grillo non ci sente! Di Battista è stato volgare. Civati fà il sofistico,stanno inciuciando con la peggiore feccia del paese ma con l'm5s sono deboli di stomaco. Comunque sembra che Civati non capisca un cazzo.. Ci vuole uno psichiatra per spiegarglielo.? Ps probabilmente Napolitano e Berlusconi incontrandosi si danno delle gran pacche sulle spalle e tra loro si chiamano "compare" Ma Pippo non lo sa che è pappa e ciccia con il Kaimano?

Perchè non si scandalizza per le porcate che il suo partito unico sta facendo e farà? Ma Pippo non lo sa. Sei un luogo talmente comune, che tutti ci vanno a cacare vomiti merda a profusione,cazzo mi hai preso in un occhio!!!! Quel pallone di merda ha cambiato quattro partiti: Vorrei che si parlasse del litorale Domizio,del lago patria,il fiume Volturno,il depuratore di Licola,Pompei,Ercolano..

F35,sommergibili,fregate,la gente e in difficoltà,e questi mangiapane a tradimento ci finiscono di affossare.. Ciao, paisa'; condivido, anche se per "purificare" il litorale domizio, il depuratore di Licola ecc Ma i giornalisti dei che parlano? Della diaria e degli scontrini dei 5 stelle?! Per questa gente, la concussione,la corruzione, il ladrocinio sistematico non sono anomalie, sono la norma, senza la regola senza la quale l'economia capitalistica e il perverso carrozzone partitico non potrebbero funzionare.

Del resto il governo Letta-B ha addirittura teorizzato la necessità della mazzetta e Bersani ha defiscalizzato le donazioni ai partiti e fatto prescrivere la rete di mazzette di Penati. Ma cosa volete di peggio? E ovviamente anche la mafia in questo gioco sporco avrà la sua parte, come è sempre stato, ma non è anche questo una mafia?? Qua accade ben di peggio con vere compravendite lucrose, molte delle quali gestite da B,come sta confessando il senatore De Gregorio,comprato per 3 milioni dal caro B per far cadere il Governo Prodi.

E solo per questi fatti di corruzione,B dovrebbe essere cacciato dal Parlamento,perché il mercato dei voti è un caso gravissimo di corruzione anche se in Italia i politici non hanno mai introdotto e con buone ragioni! Anzi chi tortura fa carriera e chi corrompe pure! Il senatore Grillo sembra sia stato comprato da B per 30 milioni di lire perché Prodi aveva senatori contro Non diversamente Razzi e Scilipoti. Un parlamentare ha detto alle Iene: Sicuramente uno è nel settore dei tabacchi e un altro nei videogiochi e slot machine.

I gruppi parlamentari che ricevono mazzette sono sia del cdx che del csx, ma i capi sono ex-ministri del csx!

Beppe, E' proprio una vergogna E non dimentichiamoci quante ne ha combinate in combutta con lo psiconano.. Lodo Alfano, Scudo Fiscale ecc ecc Oggi è il 28 giugno, la giornata internazionale dell'orgoglio LGBT A chi chiedeva dove si sarebbero trovate le risorse necessarie a pagare questo reddito minimo,si rispondeva: Ma c'è una,una sola,promessa elettorale che lo spudorato Pd abbia mantenuto?

O questo partito è fatto solo di promesse,annunci e menzogne? Le pensioni non si possono tagliare. Diverse sentenze della Corte Costituzionale l'hanno stabilito chiaramente. Bisogna togliere questo argomento dal piatto. In fondo si è liberato un posto da ministro, no? Fare attenzione che NON abbia la residenza come prima casa nel campo di qualche scuola calcio! Ho bisogno di aiuto Qualunque cosa faccia sul pc, videocrittura o internet, sento a tratti una voce che mi dà comunicati commerciali, come faccio per eliminarla?

CCleaner srve a pulira il pc da file obsoleti temporaneii ecc ecc utile per velocizzarlo Flashblock lo scarichi sempre dalla finestra cerca in al to a destra Scusami, Dario nel listello in basso ho un programma che si chiama Piriform, CCleaner. Ernesto, ti sorprendo perché so usare poco il pc??? Ma che discorsi fai? Miliardi di persone non lo sanno usare affatto. Credo che da sola faccio miracoli.

Ho persino un blog. Ciao, usa firefox come browser,lo scarichi free da mozilla. Poi in alto a sinistra clicchi sulla finestra arancio con scritto firefox. Ti blocca tutte le pubblicità. Ricorda tutti i componenti aggiuntivi puoi attivarli o disattivarli a seconda delle esigenze in qualsiasi momento andando nel menu in alto a sinistra A prposito di magistrati senza voler riformare alcun articolo della costituzione il movimento a 5. Stelle potrebbe presentare una seria proposta di legge contro l' attribuzione di incarichi quale quelli, ad esempio di sottosegretari o capo di gabinetto a giudici ordinari ed amministrativi che restano poi fuori ruolo per anni lasciando scoperti i loro effettivi posti di lavoro!!!

Con gravi conseguenze sia per lo smaltimento dell' arretrato sia per la possibile commistione con il potere politico che sicuramente non è' un bene!!!

È finendo col diventare ,loro, una vera casta. Che i magistrati facciano i magistrati , che siano indipendenti dal potere politico, e se i politici vogliono avvalersene per le loro competenze non essendo in grado di legiferare da soli, allora, visto che lasciano scoperti i loro ruoli per anni , tanto vale che siano cancellati lasciando lo spazio ad altre persone ugualmente meritevoli ma che non riescono ad avere spazio perché gli organici insultano sempre coperti!! Forza 5 stelle fatevi da fare!!!

I media, che dovrebbero essere i maggiori critici del regime, si sono trasformati nei cani da guardia del potere, che li rifocilla con sicure mangiatoie che impediscono sia la libertà che la concorrenza e in cambio ottiene una informazione falsata e ai limiti del plagio. Ora si vuole forzare la Costituzione e farne la banderuola nelle mani di governi antidemocratici che non rispettano nemmeno le loro promesse elettorali e le false ideologie con cui hanno ottenuto i loro voti.

Vogliamo scommettere che i media italiani ci diranno che è una cosa buona e giusta? E che elogeranno Letta e Berlusconi nel loro patto infame? Cosa non si farebbe per denaro e per un posto di lavoro!! Ma l'informazione è un'altra cosa! Caro Beppe Grillo e caro M5S, oramai è chiarissimo: Questi farabutti bastardi fanno solo i loro sporchi interessi, rubano da tutte le parti e la povera gente è lasciata a morire fra miserie e sofferenze!!! Tutti questi con tutti i loro lacchè, amministratori pubblici, dirigenti, funzionari, ecc.

E se ci gira facciamo come durante la Rivoluzione Francese!!! Non c'è altro da fare se vogliamo salvare l'Italia e gli italiani per bene se no moriremo tutti e questo non è affatto giusto n[ accettabile!!! Anche noi M5S facciamo cosi' cioe' facciamo grande propaganda dei tuoi post e presto saremo i piu' forti di tutti!!! Mi raccomando facciamo cosi', grazie a tutti e cordiali saluti. Il governo,padrone e arbitro della riforma costituzionale,ha presentato al Senato una relazione che accompagna il disegno di legge grimaldello,dicendone tutto il bene possibile.

Ma la vera relazione è quella che si ricava da un documento della Jp Morgan,la famosa banca d'affari americana che ha tanta responsabilità nelle speculazioni che innescarono nel la crisi mondiale.

La Morgan di capitalismo se ne intende. E il 28 maggio ha scritto,nero su bianco,che la colpa del dissesto economico europeo è delle Costituzioni nate dopo la caduta delle dittature,e rimaste segnate dalle Costituzioni antifasciste. Esse mostrerebbero una forte influenza delle idee socialiste l'apporto di cattolici e liberali è ignorato per cui è oggi difficile applicare le misure di austerità; infatti a causa di quelle Costituzioni i Parlamenti sono troppo forti nei confronti dei governi,le regioni troppo influenti sui poteri centrali,ci sono le tutele costituzionali dei diritti dei lavoratori e,addirittura!

Il Presidente della Repubblica continua a dare credito al fratello P2 nr. Il grimaldello sta nel disegno di legge costituzionale che,accantonando l'art. Probabilmente perchè l'esternazione di miccoli inqualificabile e stupida ,non è reato.

L'unica condanna possibie è quella morale. I suoi sono reati presunti? Forse,per essere tenuti in conto,si deve fare come il caimano. Ma pensate davvero che persone come Berlusconi, Barack Obama, Angela Merkel, Giorgio Napolitano e tutti gli statisti attuali possano cambiare la politica mondiale? Non possono fare nulla, perché costoro sono solo i burattini nelle mani del potere occulto rothschildiano.

Puoi votare per chi vuoi, ma non cambierà mai nulla se la Bestia non vuole Sono gli uomini grigi, le persone invisibili che dominano il pianeta e che ci tengono schiavi del loro sistema perverso e malefico. Destra, sinistra, neri, bianchi, cristiani, musulmani o ebrei, tutti siamo vittime dello stato globale fascista degli Illuminati. Esiste un piccolo, quasi oscuro, gruppetto di persone oscenamente ricco, che è in grado di controllare il mondo intero.

Uomini e donne che posseggono non uno, o due, miliardi di dollari, ma tanto di quel denaro che possono comprare tutti i beni prodotti negli Stati Uniti, in Europa o nel resto del mondo. Il loro denaro è depositato in banche offshore, e molti di noi non riescono neppure minimamente ad immaginare l'immensa quantità di questa ricchezza paragonabile sono alla grandezza di un oceano.

Decidono quello che dobbiamo studiare a scuola e anche quello che dobbiamo mangiare. Hanno un potere immenso e tutta la stampa è controllata dai loro servi. Le nostre idee non contano nulla, se non abbiamo la possibilità di farle conoscere. Costoro sono i proprietari anche del nostro cervello. Ce lo lavano 24 su 24 con la loro informazione mistificata. Queste persone ultra ricche usano il denaro non solo per vivere bene, ma anche per dominare l'intera popolazione mondiale.

Posseggono quasi tutte le banche centrali di ogni paese e usano una vasta rete di società segrete, think tank e organizzazioni di beneficenza per promuovere le loro agende e per mantenere in riga i loro membri.

Controllano il mondo attraverso i loro diritti di proprietà sui media e il loro dominio sul nostro sistema. Hai perfettamente descritto il vero problema Gli ultra-ricchi non vanno a depositare i loro soldi in una banca locale come voi e me. Al contrario, tendono a riporre le loro attività in luoghi in cui non saranno tassati, come le Isole Cayman.

Molti dei nomi sulla lista sono conosciuti… 1. Capital Group Companies Inc 3. State Street Corporation 6. JP Morgan Chase Co 7. Legal General Group plc 8. Vanguard Group Inc 9. Merrill Lynch Co Inc Deutsche Bank AG Franklin Resources Inc Credit Suisse Group Walton Enterprises LLC Bank of New York Mellon Corp Goldman Sachs Group Inc T Rowe Price Group Inc Legg Mason Inc Credo , con tutta onestà che questi atti a mio avviso disgustosi avverranno ancora , continueranno fino a quando lentamente ma inesorabilmente non si evolveranno i cittadini Italiani.

Quei cittadini che malgrado tutto , malgrado questi episodi ma anche tutte le nefandezze compiute dai politici attraverso decenni di storia , continuano a sostenere elettoralmente questa classe dirigente! A vincere, senza se e senza ma, è il consorzio Eurolink guidato con il 45 percento da Impregilo insieme a due imprese italiane Condotte e la Cmc della Lega cooperative e due straniere gli spagnoli di Sacyr e i giapponesi di Ishikawajima Harima.

Ancora più arrabbiati sembrano gli spagnoli, secondi soci di Eurolink con il 18,6 percento, che si sono rivolti alla loro ambasciata. La Sacyr minaccia di portare la lite in Europa e di far raddoppiare le penali rispetto alle richieste, già parecchio onerose, formulate al tribunale italiano. Il 5 percento dei quattro quinti vale milioni di euro se si conta il valore del ponte alla firma del contratto, nel marzo 3,9 miliardi di euro.

Raddoppia anche la penale? Panorama si accanisce con notizie che riguardano le vacanze fatte in Sardegna da Beppe Grillo tra il e il Non sanno come arginare il M5S e pensano di screditare Grillo con stupidaggini che non reggono il confronto con le "vacanze allargate" di Berlusconi. Beppe é andato in Sardegna con alcuni familiari e qualche amico. Berlusconi con chi va in vacanza in Sardegna?

Faccia una bella lista degli ospiti di Berlusconi nel periodo preso in esame e ci informi, Panorama, i mezzi utilizzati per spostare gli ospiti, chi ha pagato i trasferimenti e, soprattutto, il grado di parentela o amicizia con colui che in quel periodo era il Presidente del Consiglio.

Da qualche giorno anche su questo blog si è infiltrata ggente che non ha perso occasione di ricordare il tragico incidente occorso a Beppe e che purtroppo è costato la vita ad alcune persone che erano in macchina con lui. Persino chi decide di non rimanere con il M5S in Parlamento fornisce come unica spiegazione della sua defezione il comportamento dittatoriale di Grillo. Stanno esaurendo gli argomenti per alimentare la macchina del fango con cui tentano di affossare Beppe.

Questo mi preoccupa e mi dispiace un casino, per me per noi del M5S , ma soprattutto per Beppe. La misura e' colma: Brunetta dalla sua alta posizione capogruppo inveisce contro la magistratura. I l PD e' incerto: Il PDl e' il partito dei benestanti e degli evasori fiscali.

Ricordiamo che per coprire la faccenda dell'IMU e dell'IVA sono necessari miliardie che vengono sottrattiall'occupazione. Non capisco l'indecisione di Letta e compagni di merende nel tranciare questa alleanza coccolata in primis da Napolitano, per favorire Berlusconi.

Proprio costui pretende l'immunita' di tutti i suoi misfatti tra i quali la prostituzione minorile: Niente obbligo di arresto per chi verra' sorpreso a compiere violenze sessuali di lieve entita' verso minori. Berlusconi e costoro sono nelle istituzioni e vengono ossequiati dalle piu'alte cariche dello Stato come persone integre con la schiena diritta.

Abbiamo avuto l'occasione di moralizzare le istituzioni ma una parte del PD ha tradito. Ma non e' troppo tardi: Con questa convocazione di Berlusconi il presidente? Con tutta la disistima che ho per questo Presidente, oggettivamente non credo che sia il Peggiore presidente da quando esiste la Repubblica.

Il fatto è che adesso - grazie anche alla rete - le cose si sanno, vengono in qualche modo a galla. Nei tempi addietro le "porcherie" si potevano insabbiare con più facilità.

Dopo tutto qualcuno avrà pur appoggiato Andreotti! Qui o si cambiano le cose o la nostra specie si estingue Scende piano la notte, le stelle brillano di più, il cuore bussa all'anima che saluta, muta, i tanti amici del Blog. Un partiolare saluto a Cristiao, che il suo mito biondo lo incontri presto. A Danila sempre splendida. A Monica, che domani torna a casa, ma noi seguiremo la sua scia luminosa. Non chino piu' quel capo seppur la dolcezza mia s'è quasi estinta m'ha reso l'anima piu' spessa Ho imparato la tranquillità e la pazienza con loro ho messo nuove foglie con voi ho messo un nuovo cuore e nonostante la durezza del mio vissuto io nano resto di voi innamorato.

Ragazzi, nn proateci più a cancellare Cristiano, che m'incazzo come un portuale E' ora che le istituzioni vengano liberate da questa feccia di pregiudicati, collusi con la mafia, evasori fiscali, corruttori, corrotti, puttanieri, mignotte, e avvocati di pregiudicati, collusi con la mafia, eccetera.

A iniziare dal loro capo e leader, ossia lo psiconano. Lacrime fredde scendono giù io mi ricordo, sei stato tu creder mi hai fatto in larga misura "Venditi ora!

Azz, sono duri, mi fanno male ai denti La smettiamo di insultare di Presidente della Repubblica? Ma che ne sappiamo noi? E poi chi deve convocare al Colle? Poi, bisogna considerare che è un po' arrabbiato per la sentenza Ruby È ovvio che lo convochi o che parlino.

Mi sembra talmente lampante che non riesco proprio a capire le nullità scritte in tanti commenti da tuttologi che si credono degli scienziati. Guarda che si parla di coerenza!! Io un condannato per tali reati non lo convoco, anzi lo schifo e lo evito! E stato nel bene e nel male Ma siamo anime spoglie: Anime logore ma non votate al martirio, esposte alla folgore, ragione e delirio. Vorrei dirti una cosa che già sai Ok allora devo fare allenamento, perchè a volte mi dimentico di respirare quando sono davanti ad un'opera d'arte Scusa la bree assenza, ma ho dovuto scriere in word e poi icollare Lucaaaaaaaaa molla la partita e dai da mangiare ai gatti!!!

Possibile che non gradiscano il pesce? Come molti italiani, non ne posso piu' di vergognami a girare per strada con i miei figli. Prostituzione ovunque, perizoma in mostra, e anche il resto, dappertutto, senza ritegno''. Pensa come sono sulla lunghezza d onda: Ecco perchè mancano i trolls! P ha t'ho risposto sulla tua poesia LUCA nooooo ho un router wifiiii se no come farei dal mare??? Ma che dialetto e'? Oppure e' un termine inventato? Egregio presidente della Repubblica vorrei capire come fa lei a guardare in faccia la persona che ha contribuito in questi ultimi 20 anni al declino del nostro e del suo paese.

Io capisco che qui tutti devono nascondere e tenere gli scheletri ben chiusi dentro gli armadi, ma forse non sarebbe il caso di intervenire per il suo popolo. Ma lei sa che come mettiamo piede fuori dai confini nazionali i nostri amici europei e non ci guardano ormai come se fossimo delle vittime da sacrificare, e in nome di cosa poi? Lei continua a sbandierare quella unità nazionale che non c'è più che è stata divorata da quelli che lei ben sa in nome del denaro.

Ma come fà a vedere i suoi coetanei cercare del cibo all'interno di cassonetti dei rifiuti perché non arrivano a fine della 2 settimana mentre i suoi colleghi continuano ad intascare rimborsi e chissà dio cosa. Scusi presidente ho l'impressione che lei viva tanto tanto lontano dalla realtà delle cose.

Per favore faccia qualcosa di serio lo chiede il suo popolo. Ricominci ad essere uno del popolo, perché questo dovrebbe essere un presidente di una nazione.

Questo è l'errore che stiamo facendo, lo stesso che quelli del PD fanno da vent'anni, con i risultati davanti agli occhi di tutti. Il nemico, ammesso che qualcuno pensi che B. Per favore, non prendiamo esempio da falliti che da vent'anni non sanno fare altro che infangare B. La storia la fa chi pensa in grande, chi ha il coraggio delle proprie idee, chi ha il coraggio di essere se stesso e sa costruire, chi sa sognare, non chi è fottuto dentro dall'invidia e dalla brama di sopraffare qualcun'altro, come suo unico pensiero!

Smettiamola di odiare e cominciamo ad amare, amare per essere propositivi e non distruttivi, amare per cercare il bene e non il male, amare per essere insieme e non per annullare l'essere altrui, amare per ricostruire, amare per fare la storia! Non sentiamoci sempre migliori e più intelligenti degli altri, impariamo ad essere più umili! Non giudichiamo, soprattutto con cotanta superficialità. Siamo proprio sicuri di esserne degni? Ci sentiamo davvero migliori di Miccoli? Che ne sappiamo noi della vita degli altri?

Non facciamo agli altri quello che non vogliamo sia fatto a noi! Ma godetevi la partita,disfattisti a 5 stelle. Godetevela come ogni italiano vero che si rispetti,invece di ammorbarci com le vostre disgraziate farneticazioni. Viva l'Italia,e le sue istituzioni. Si va ai rigori.

Fuori i corvi e le cornacchie dalla politica italiana: E,nel link,potete vedere chi da il buon esempio. Come risolvere il problema logistico costituito dai veicoli e dagli altri equipaggiamenti militari accumulati, in dodici anni di presenza in Afghanistan? Secondo una diversa interpretazione, la rottamazione di tutti questi equipaggiamenti destinati alle operazioni di terra -fra cui ben 2.

Buonasera a tutti; Servizio pubblico fa rivedere la vicenda di Karima El Marough, al secolo Ruby Rubacuori, la nipote di Moubarak; mi sono scocciato a risentire sempre le stesse cose; poi, sinceramente, risentire la Santadecchè mi dà un fastidio enorme; è una persona nauseante e repellente.

Ma cosa si son detti Berlusconi con Napolitano? Scommettiamo che presto il CSM avvierà procedimenti disciplinari nei confronti delle tre "giudichesse" che hanno osato condannare Berlusconi? Inaccettabile accusare giudici di intenti persecutori Ripristinare clima serenità e rispetto tra le istituzioni Roma, 26 giu. TMNews - Il Csm scende in campo per difendere i giudici milanesi del processo Ruby che due giorni fa hanno pronunciato la sentenza di condanna a 7 anni per Silvio Berlusconi. Per i vertici del Csm "è auspicabile ripristinare un clima di serenità e di rispetto nei rapporti tra le istituzioni ad evitare che i cittadini traggano da eccessi polemici ragioni di ulteriore sfiducia verso lo Stato".

Un sorriso per ogni occasione! Quando ho sentito testuale la notizia a skytg24 non ci potevo credere; Napolitano che invita Berlusconi al Quirinale?? La Santanchè e Giuliano Ferrara che difendono il cavaliere come se fosse un loro figlio di pochi mesi Tormentone "Noi siamo Miccoliiiii Ciao Paolo, rileggo stamattina per la prefazione: Appena ti vedo ti rispondo.

Non chino piu' quel capo seppur la dolcezza mia s'è quasi estinta m'ha reso l'anima piu' spessa ho imparato la tranquillità e la pazienza con loro ho messo nuove foglie con voi m'è nato un nuovo cuore e nonostante la durezza del mio vissuto io nano resto di voi innamorato. Non ce la faccio più ad ascoltare le interviste ai calciatori Alcuni di loro sono odiosi, viziati e strafottenti per non dire altro Non riesco veramente più a guardarli, a sopportare i titoloni sui giornali, mi fanno, ormai lo stesso effetto dei politici E pensare che ci sono medici e ricercatori che si vendono la casa per poter studiare malattie, vaccini, cure ecc ecc Spero che vengano un po ridimensionate le " gesta " di questi eroi della domenica sportiva a me personalmente non mi cambia la vita se vincono o perdono una partita, anzi non me ne frega nulla.

Alla faccia dei cerebrolesi che sbavano per lui. Se nun fosse che avessero tutti quei sordi, me parrebbe de stà ar poliggono, a ffa er tiro a i piccioni!

La senti la mia voce? Oh, ma io devo sdrammatizzà 'n poco stasera! Visto il peso dell'articolo io offro grappa alla ruta per signori, per le signore avrei invece quella all'erba luigia. Sono riscita a vendicarmi almeno un pochino x la tua dell'altra sera o no? Se l'universo fosse ancor più grande, sarebbe ancora troppo piccolo per perdermi con la tua luce. Cris bisogna berla assolutamente, non vorrai farla evaporare ahahahahaha.

Sei veramente immensa, sai donare la tua anima. La notte con le tue parole diventa chiarissima. Effettivamente questa notizia cambia tutto, facciamo i complimenti al giocatore. Ma come si fa ad affrontare un argomento delicato come questo dimenticandosi apposta?

Chi siamo noi per giudicare gli altri? Chi è senza peccato da poter scagliare la prima pietra? Non eravamo noi a dire: Abbiamo ripudiato le nostre origini e la nostra cultura? Fermiamoci qui e riflettiamo su quale popolo vogliamo essere. Il perdono è alla base della nostra cultura storica che fonda le sue radici nel Cristianesimo. Invece, quello che vedo e che sento è una cattiveria e un male che permea tutte le cose.

Questo non è un bene per noi. Il bene è il perdono e il rispetto dell'altro, chiunque essi sia. Ritroviamo noi stessi, i nostri valori, la nostra cultura, i nostri sogni! Solo l'amore ci renderà grandi, forti, uniti per vincere le sfide del nostro futuro.

Il male, la cattiveria, il fango, le falsità sono un boomerang che si ritorce sempre contro chi lo ha scagliato. Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza di scrivere la storia dei nostri giorni Quella che noi non sappiamo vedere, ne tantomeno giudicare!

Alle volte si dice: Napolitano mica è amico suo. Amico di Mancino è Napolitano, mica di Miccoli E' rigorosamente segretato e cancellato. Ma il bello verra' quando,in uno degli innumerevoli processi, compariranno intercettazioni tra Napolitano e Berlusconi. Minchia, tutto cancellato sarà!!!

Se hai un problema penale grave, basta confessarlo al telefono a Napolitano. Stai certo che verrà non solo cancellato, ma reso inutilizzabile in qualsiasi grado di giudizio in qualsiasi tribunale d'Italia.

In un commento ad un mio post la Gentile Ornella, che assomiglia tanto a certe passionarie del PDl pronte a difendere re silvio sempre e comunque, mi ulral di "vergognarmi" e mi accusa di essere un fans del PD. Uno ha ammorbato e distrutto l'Italia per 20 anni Gli altri glielo hanno consentito.

Ora compiere un retao ed esserne complice fa comunque differenza. Non grande è vero, ma pur sempre differenza. Ed allora chi ha un minimo di buon senso sa che pragmaticamente conviene porsi obiettivi primari e secondari. Mai giustidicato in alcun modo il PD. Semplicemente, dopo mesi e mesi di prova dei fatti, è la tesi del "Dobbiamo mandarli a casa tutti" che non regge più. O tutti o nessuno? Bene allora non riuscirete a mandarne a casa nessuno! Lo ripeto, sono pragmatico.

Se non è possibile abbatterli tutti io preferisco abbatterne uno. Ed incomincio dal più pericoloso. Colui che da anni ammorba l'Italia con la sua assoluta mancanza di morale di etica di senso dello stato e delle istituzioni.

Caro Marco, Perchè non usi la funzione "Rispondi al Commento" che è stata creata proprio per questo??? Poi, lungi da me essere una passionaria del PDL. A parte questo,no, non ci siamo comunque. Le tue giustificazioni al PD non si reggono più. Le cose in Italia non cambiano proprio perchè persone come te continiano a difendere ad oltranza questi personaggi indegni. Politici del Pd hanno fatto cose orribili per l' Italia e gli italiani, Prodi è stato il fautore dell'entrata nell'euro svendendo il nostro paese.

Voi volete ad ogni costo far risalire la causa di tutti i mali dell'Italia ad un unica indegna persona senza mai voler accettare il fatto che gli indegni sono tanti da tutte e due le parti. Per questi motivi le alleanze che tu auspichi non si devono fare Seguivo giusto sino a poco fa "Servizio Pubblico"; sapevo già quanto vomitevole sia il personaggio, il suo "entourage", i suoi elettori; rivedere la ricostruzione della vicenda per la quale è stato giustamente condannato, e vedere che il PD, il partito che è stato un riferimento per tanti Italiani onesti, gli stia parando il culo e che addirittura ci governi insieme, non fa che rinnovare lo schifo e la rabbia verso questo governo di cialtroni Casaleggio, per favore, puoi almeno abbassare il volume audio della pubblicità?

Tanto i soldi li prendi lo stesso! Il governo non ha soldi, conclude il cliente. Eh, non capisco perchè la gente non protesti! E comunque in parlamento non c'è Grillo ma i parlamentari eletti dal M5S. Lei che si informa solo con la tv non lo sa? Bocca spalancata dalla quale non esce alcun suono. Wow Dani, è stupenda!!! Diana Vannini scomparsa da Boccea: Con sè ha il figlio piccolo di appena 4 mesi. Ieri sera l'appello della madre di Diana a Chi l'Ha Visto. Il presidente della Repubblica non ha mai fatto trattative con la mafia come avrebbero potuto dimostrare le intercettazioni che sono state illegalmente distrutte sue insistenti richieste ma quando serve la trattativa con un pregiudicato pluricondannato che si circonda di personalità legate alla mafia non si tira certo indietro, sacrifica il suo buon nome e infanga la carica che ricopre per il bene del paese, per il bene dell'Europa e in particolare per il bene dello stesso pregiudicato neocomunista che in quel posto carcere proprio non ci vuole andare.

Qualcuno lo chiama Re Giorgio, ma i monarchi ci tengono molto di più alla propria immagine perchè sanno di rappresentare il paese e non hanno tutti un reato su misura per proteggerli come "vilipendio al capo dello stato". L'incontro fra il capo di stato e il puttaniere di Arcore è gravemente lesivo dell'onorabilità del nostro presidente e quindi dovremmo tutti denunciare napolitano per vilipendio a capo dello stato: Ciao Cris, spietati co sto post eh?

Sapete che vi dico? Che grazie alla partita stasera penso avremo il blog tutto per noi! Il ministro della Salute del governo Letta,tale Beatrice Lorenzin,ha firmato l'ordinanza che tassa il vapore acqueo che emettono le sigarette elettroniche. Perché, secondo lei,ricorderebbero la gestualità del fumo del fumo vero,evidentemente, alla Ministra non gli frega un niente.

Ma la gestualità è grave e va perseguita e tassata. Del prezzo pagato per comprarle, mica del vapore che non vale nulla! Ma che cavolo,ora dobbiamo pagare una tassa anche per cercare di smettere di fumare? Brava Manu, so de la stessa tu idea, anche se puro a quelli me li lascio scappà! Tant'e' che sono arrivati ai mondiali, quelli sono campioni, non quelli che sono strapagati per tirare un calcio al pallone e quando aprono bocca per parlare ti cadono le braccia!!

Se facevi parte del governo non avresti più avuto opportunità di arringatore!! Questa sera guardando BLOB ho visto quel pagliaccio di Ferrara, mentre si metteva il rossetto per la manifestazione "siamo tutti puttane" Niente di più giusto per lui, uno che nella sua vita politica è riuscito a passare dall'estremismo comunista a Berlusoni, passando attraverso tutti i partiti! L'unica cosa che fà incazzare, è che sia mantenuto con i nostri soldi, sia per il suo giornale che per i contratti che aveva in televisione, nonostante non se lo gagasse nessuno, poichè sia la tiratura del suo giornale che lo share televisivo sono penosi.

Lasciamoli stare quando si danno la zappa sui piedi. Sono tutti puttane, sono loro i primi a dirlo Ma si capiva già dalle foto dei bunga bunga della polverini. OT Luca ho trovato adesso il caffe', ahhaha, sono in ritardo, o me lo rifai o me lo scaldi e freddooooooooooooooo!! Cris, com'era la parola di ieri che la insegnamo anche a Luca che parla anche lui il milanese? Due cose diverse, profondamente diverse. A afasciare sono capaci tutti ello sfascismo e zero assoluto nel Governismo.

Negli ultimi 40 anni di storia repubblicana nessuno. Il M4S non perde occasione per dimostrare di essere campione nel governismo- Certo distruggere e criticare è facile. Io non esisto per antonomasia del tutto nascosto: Sono il mandante dalle mani pulite, comunque distante dal rischio: Vi offro da bere, ho il vino migliore: Vi tengo in pugno come spighe di giugno, se volete: Sono al palazzo, sala bottoni, non rompetemi il cazzo, tanto, siete coglioni.

Decido io, chi è demone o Dio, mi basta una voce: Ho il coltello dalla parte del manico, è sempre più bello tenervi nel panico.

La mia pietà in verità non esiste, la vostra viltà, in realtà, vi consiste. Ribellione assurda, scoperta la casta, vi rimane la merda. Tanto la gente vuol credere in me: Resto convinto che abbiate un prezzo, è per questo che ho vinto: La rabbia più grossa è che io non possa comprarvi per intero: Che ti succede, hai già iniziato con la grappa? Attento, non si beve mai da soli: Ciao Beppe ultimamente a Roma ho notato che bus e metropolitane trasportano meno gente.

Il traffico sulle principali arterie che porta ai poli industriali della Capitale, mi sembra nettamente diminuito. Una politica degli appalti, dei finanziamenti a fondo perduto, delle…Si sono mangiati un Paese;ma sono stati furbi,quasi diabolici direi. Avevano bisogno di noi contribuenti, gente che lavora per portare a casa euro al mese, pagare il mutuo e campare una famiglia. Con noi i politici hanno fatto la stessa cosa.

Le tasse aumentavano, le fabbriche chiudevano, la politica divorava il Paese, ma il borghese medio vivacchiava comprando per se e per i suoi cari beni extraeuropei. Dovevano darci un finto benessere perché avevano bisogno di noi, del nostro contributo, dovevano mantenerci in vita. Le grosse multinazionali si chiederanno se sarà meglio, essere fuori mercato, o tornare a produrre in Italia. Potevi anche spararla un po' piu' grossa, solo un dolore all'alluce! L'intento prococatorio di certi articoli è sin troppo evidente.

Se invece si è in campo a giocare, non è buon gusto criticare gli altri giocatori. Il M5S ha deliberatamente scelto di stare in panchina. Di rimanere fuori e lo ha fatto per "No n sporcarsi". Ed ora ogni giorno si leggono articoli come questo. Ma vi rendete conto che suonano come presa p il c Se il MrS avesse fatto un accorod di governo imponendo come condizione la non eleggibilità di Silvio Berlusconi C questo ariticolo non sarebbe mai stato scritto e gli Italiani non dovrebbero pià aspettare unasentenza che li liberi per sempre dal "più peggiore" presindete del consiglio della storia della repubblica e, conseguentemente da uomini dome dell'Utrir che esistono solo in quanto simbiotici all'immondo PdC.

Per scrtivere certi articoli dopo aver avuto la possibilità di cancellare tutto questo abominio ed averla respinta per puro calcolo politico ci vuole la faccia come Noi avremo dovuto sostenere i tuoi infami amici del PD falsi e corrotti?

Inizia a vergognarti per loro, anche considerando soltanto l'ultima porcata, quella di appoggiare e far passare l'acquisto degli aerei da guerra F Ma come, non erano tutti del PD i pacifisti? Quelli contro le guerre quelli che sventolano le bandiere tricolore Vergogna, vergognati a scrivere quello che hai scritto!!!

Capitan findus dice che chi pensa che con il decreto hanno aumentato le tasse si sbaglia Immagino l'abbia invitato a colloquio perché leader di una forza con 9 milioni di elettori ed essendo il Presidente in Italia una figura di rappresentanza ed equilibro svolge il suo mestiere rispettando la legge.

Molti anni fa Grillo, attaccasti Bertinotti dicendogli che doveva cacciare dall'aula non so quale indagato per poi tornare sui tuoi passi dopo che i tuoi avvocati ti avevano spiegato che la legge non lo permetteva e che in ogni caso non faceva parte dei compiti del presidente della camera che andando oltre i suoi compiti andrebbe oltre la legge.

Vedo che dopo tanti anni non hai capito ancora nulla del funzionamento delle istituzioni e del rispetto della legge. Ma a te dopotutto serve solo di fare rumore ed aizzare le sempre meno numerose folle.

Comincia a non farmi più effetto sentire le storie del nano. Ormai è vecchio e non vivrà a lungo, un vecchio porco che si è sputtanato le nostre tasse in coca e puttane, avvocati e bustarelle. Colpa nostra che gli abbiamo permesso di farlo, non c'era alternativa ma adesso c'è: Si chiama Movimento 5 Stelle e chi non lo sostiene peste lo colga. Al nano auguro una fine rapida.

Ciao Ema, menomale che c'è il caffè di Luca, son tutti a guardare la partita Giuro non lo so tanto mi interessa. Stefano Borgonvo, ha giocato una partita della quale già sapeva il risultato. Perché ha combattuto fino all'ultimo, sfruttando ogni mezzo a sua disposizione.

Io non seguo il calcio, infatti mi esalta la sua lotta cotro la SLA e contro tutto quello che sono riusciti a inventarsi per mettere in difficoltà questa povera gente. M5S senza se e senza ma!!! Conosco un tizio della mia eta' over 40 che mi ha detto che non e' mai andato a votare in vita sua perche' la politica bisogna farla fare a chi e' capace di farla e non lasciare le redini in mano alla gente.

Quando senti che ragionano cosi che cosa pretendiamo Ma non perchè ce l'abbiamo con M5S, ma piuttosto con le istituzioni in toto. Nel loro marciume trascinano anche noi Stanno facendo del loro meglio, mangiare soldi, sanno che la giostra si sta fermando e si metteranno tutti al sicuro o almeno ci proveranno. Non posso commentare un articolo del genere Per un momento ci ho creduto!

Marcello, io non la sono, vero? Monica, dài che ti scambiano per trollina Meglio se piove, dormo meglio sotto le lenzuola e magari anche una leggera coperta: Una ricetta per rimettere l'Italia non esiste perchè coloro che stilano le ricette saggi o tecnici , che poi si rivelano tutte un bluf, sia che siano targate destra o sinistra, sono fatte da persone che hanno TUTTE degli scheletri nell'armadio.

Chi ha scelto la politica come mestiere per vivere alla grande come requisito deve avere il pelo sullo stomaco, requisito che non prevede sentimenti come umanità, onestà e correttezza. I giovani fanno bene ad andarsene. Falcone è un eroe, sono queste le persone che fanno ancora sentire l'orgoglio di essere italiani.

Che tristezza infinita sentire queste notizie. Chi è in cassa integrazione, chi in mobilità, chi è disoccupata ed evita di andare il giro a spendere soldi. Persino il traffico sulle principali arterie romane come la Pontina, la Salaria e la Tiburtina che portano ai principali poli industriali della Capitale, mi sembra nettamente diminuito. Una politica delle tangentopoli, degli appalti, dei finanziamenti a fondo perduto, delle speculazioni varie, delle……. Si sono mangiati un Paese, ma sono stati furbi, quasi diabolici direi.

Avevano bisogno di noi, dei contribuenti, di gente che lavora onestamente per portare a casa euro al mese, pagare il mutuo e campare una famiglia. Ci hanno dato un contentino, le tasse aumentavano, le fabbriche chiudevano, la politica divorava il Paese, ma il borghese medio vivacchiava comprando per se e per i suoi cari paccottiglie cinesi e via dicendo.

Dovevano farci vedere un finto benessere perché avevano bisogno di noi, del nostro contributo, dovevano mantenerci in vita. Sulla possibilità di collaborare con Marino a Roma, dove ci sarebbe una netta discontinuità con il passarti, se fossi in te ci ripenserei, Topo Galileo, non possiamo continuare a sprecare un'occasione dopo l'altra stando alla finestra.

Perchè qui da noi invece no? Certo che i soldi per mandare in Brasile 22 mafiosi-dopati-miliardari alle noste spalle-corrotti-arroganti, li trovano sempre per i poveri cristi no. Tutti davanti la televisione mi raccomando a tifare e rincoglionirvi per bene. Aho,mi moje ancora mo' è convinta che se tratta de 'n ciclista Il prezzo del cambiamento. Ed è il prezzo che ogni persona è disposta a pagare per il cambiamento, sia della società sia di se stesso. Iniziamo dalle elezioni politiche nazionali.

Vorrei poi sapere quante, delle persone che si lamentano, rinuncerebbero ad una bustarella, ad un posto di lavoro in cambio del voto o altri favori, ad una parte dello stipendio, per non alimentare un sistema corrotto, il cui marciume credo sia noto a tutti. Anche perché la maggior parte della gente ha pochi sogni, perlopiù di tipo materiale.

Quanto vale quindi il cambiamento della società, che parta dal basso? Non certamente la rinuncia ai propri privilegi.

Ma Napo-orso-capo cosa ha promesso al nano che lo fa senatore a vita? E il nano cosa ha promesso che gli manda un po' di mignotte? Quindi smettetela di fare i furbetti e andate tutti a casa. Si sta per partecipare ad uno dei rally automobilistici più pericolosi al mondo, in strade di montagna. Per alcuni motivi un pilota e un copilota o navigatore sono costretti a partecipare insieme, nonostante non ci sia un gran rapporto tra i 2.

Il navigatore ha problemi con la giustizia sportiva, ha commesso molte scorrettezze in gara per vincere, in passato e anche recentemente.

A questo punto il pilota potrebbe benissimo fermarsi, prendere le distanze dal navigatore, pretendere di sospendere la corsa, allontanare quel poco di buono per evitare di finire immischiato; Ma preferisce continuare per il bene della squadra, anzi pretende dal navigatore che gli rimanga fedele fino alla fine. Cioè pretende che il navigatore lo tranquillizzi sul fatto di tutelarsi nel miglior modo possibile!

Tipo la mamma che si fa promettere dal figliolo adorato di fare il bravo e mettere il maglione di lana. Quindi il pilota è becco e bastonato! Andrea Bizzocchi - Prefazione di Salvatore Tamburro Che razza di crisi è se non mancano materie prime, mezzi di produzione e forza lavoro, nonostante l'alto tasso di disoccupazione?

Il denaro, la liquidità. Quando la gente dice: Cosa significa che mancano i soldi? Chi li fa mancare? La crisi e i disastri socio-economici che stiamo vivendo non cadono dal cielo, ma nascono dalla natura stessa della moneta e in essa proliferano. Una moneta accettata come debito non potrà mai estinguere l'interesse che deve.

Il denaro circolante infatti sarà sempre inferiore alla somma del capitale e dell'interesse da restituire.

Un meccanismo spietato e subdolo che sta riducendo i popoli in schiavitù. E i giornali e le televisioni che hanno uniformemente parlato di colloquio col Presidente per assicurare il sostegno al governo, ben sapendo che si è sicuramente trattato sulla situazione giudiziaria che sta diventando sempre più pesante per questo piduista.

E la chiamano informazione! Onore a Giovanni Falcone,che-nonostante quel che se ne scriva qui,con impropri paragoni- il Presidente Silvio Berlusconi non ha mai insultato,anzi: Oh,male menti libere,hanno già letto il link dove si spiega chi è il "signore" che vuole far la morale all'Italia. Un sistema talmente corrotto e distorto che ormai venirne a capo risulta una missione impossibile. Controllori e controllati in un gigantesco vortice di conflitti di interesse tra politica,impresa,informazione,magistratura,chiesa,difesa che mette tutti sullo stesso livello di responsabilità per cui sono tutti non responsabili di quello che sta accadendo: Un ordine sovvertito di poteri che si intrecciano e sconfinano nelle competenze degli altri,un'inesistente autonomia parlamentare dove gruppi di potere rappresentati dai partiti si sono sostituiti alla sovranità popolare violando non solo la costituzione ma esaltando l'ineguaglianza e le iniquità sociali.

Ma è una storia vecchia una storia iniziata con i partiti politici che sono diventati la rappresentanza di pochi. Un'involuzione della coscienza civica dove partiti come la lega hanno potuto rappresentare addirittura una regione verde pallido e non la nazione intera,dove i principali schieramenti si sono divisi enti e competenze in nome dei loro capi e dei loro apparati.

Dov'è l'italia in tutto questo? L'Italia scompare dietro le proteste di ministri che obiettano alle decisioni della magistratura nel momento in cui condannano il loro capo.

L'Italia affonda quando si perde il concetto di unità e si innescano meccanismi distruttivi che incitano alla divisione e allo scontro.

Un ministro,un deputato,un onorevole deve rispettare la legge e la costituzione. Il potere esecutivo,legislativo e giudiziario devono essere autonomi l'uno dall'altro solo con questa autonomia è possibile garantire lo stato,il contrario non è più stato. Esso è rivolto alla persona normale, che non possiede alcuna abilità particolare. Il Transurfing migliora la qualità della vita. I risultati variano da persona a persona, ognuno ottiene quello che ha ordinato, che si tratti di un lavoro, un alto stipendio, una macchina o un appartamento.

Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: Ma spesso la vita non risponde come si vorrebbe, e nascono problemi di vario genere, che nessuno desidera. Un caffe' tutto per me!! Non è ben chiaro di che cosa si tratti o come non funzionerà. Gli effetti possiamo solo immaginarli catastrofici.

Il decreto del fare è stato definito da chi lo ha fatto una riforma a costo zero: Anche io sono rimasta sconvolta dalla frase di Miccoli nei confronti del caro magistrato Falcone. Insultare chi ha dato la vita per combattere la mafia, le trattative dello stato - mafia, i politici corrotti, collusi, è un crimine dei più crudeli e spregevoli.

I veri criminali non hanno anima. Il nostro governo e il nostro parlamento è pieno di persone senza anima, gli stessi che hanno fatto morire Falcone e tanti altri come lui.

Miccoli non èstato stupido,Miccoli è stupido,che è diverso,è come un bambinone,non lo vedi? Miccoli al Quirinale e a colloquo con letta oppure ministro allo sport i che usciranno dai carcere gli possiamo fare fare gli uscieri in parlamento si troveranno a loro agio con i condannati in primo o secondo grado.

Oh, è una Venere Il circuito di Monza rischia di sparire nei prossimi anni dal calendario delle gare di Formula Uno. Ma anche a tutta la cittadina di Monza e di riflesso anche a Milano.

Si tratta di oltre 10 milioni di euro per la ricettività alberghiera, altri 10 per lo shopping, oltre 8 per la ristorazione e 2,3 milioni per trasporti e parcheggi.

Se dovesimo rinunciare a Monza, e dico se, perché nessuna decisione èstata ancora presa, sarebbe solo per motivi economici. Peccato che ne abbia parlato solo Mentana. Su tg2 e tg3 non hanno detto niente. Ferrara dice che siamo tutte puttane, parli per lui e per i suoi amici e amiche del Pdl e Pdmenoelle. L'ingiuria verso il Presidente,paragonato a un qualunque calunniatore dell'Eroe Giovanni Falcone.

Spero davvero che post come questi prosperino perchè renderanno,agli occhi di milioni di cittadini,sempre crescenti,il blog di grillo quello che è: D'altronde, avendo come compagni di strada i mazzolatori fascisti,queste sono le logiche conseguenze.

A votarlo rimarranno solo pochi centinaia di migliaia di gonzi,che non conoscono nulla,eccetto questo sito calunnioso. Quando disvelerete il connubio tra Roberta Lombardi e tanti altri iscritti al m5s e certi movimenti non democratici.. D'altronde credo che questo blog,e coloro che-pagati dal m5 stelle- ci scrivono falsità siano osservati continuamente da chi di dovere e,inevitabilmente,nascondervi dietro il vostro guru-mandante,o dietro l'anonimato,non basterà.

La legge italiana punisce la calunnia,e la legge stessa non ammette ignoranza,seppur voi,di ignoranza,non di legge,ne siete portatori naturali. E non sto qui a spiegarvi il significato etimologico del termine: Il Movimento cinque stelle non ha futuro politico,al massimo circense.

Ti consiglio di metterti in contatto con Mastrangeli. Secondo me sareste un duo da urlo! A parte i congiuntivi Mi è sparito questo commentino, che vi riposto con piacere: Tutti froci e ora si diventerà tutti froci?

Per il bambino gonfiabile o perché si rischia di fare un'altro paese di froci? Letta bugiardo, non ci sarà alcun aumento di imposte. Aumento dell'imposta di bollo, aumento dell'acconto irpef, tasse sulle sigarette elettroniche. Io ho una domanda a cui non so dare una risposta: Napolitano è moralmente superiore a Berlusconi? Antonio Di Pietro, tra l'altro, mi si dice, anche straordinariamente simpatico e affabile. La Russa e Gasparri, educatissimi, mai arroganti col personale, sempre gentili.

Ezio Mauro, direttore di La Repubblica, un autentico cagacazzi per tutto il personale di volo. La Finocchiaro e D'Alema sono di una antipatia più unica che rara e mi domando come cavolo fanno ad occupare sempre posizioni di vertice. Non appartengo al PDL ma devo convenire che La Russa e gli altri non sono antipatici, anzi sono l'esatto contrario.

Di Pietro è umano, uno di noi. Mentana da notizia di questo post. Mentana non la 7 meriterebbe un intervista in esclusiva con Grillo. Mentana è l'unico direttore di TG in Italia che è degno di questo nome, l'unico che si è esposto dicendo che la presidenza della Rai doveva essere data al movimento. Caro Beppe, Come ho già scritto, a me di Miccoli non importa nulla!. Se lo avessero ricevuto all'Orinale, mi importerebbe anche meno.

Proprio lui che è ricordato in redazione come lo spauracchio dei direttori essendo a capo del comitato di redazione del tg1. Ma solo io ho notato che lo studio del tg1 è diverso dal solito? Guardavo il tg1 solo per lei ormai…. Cambia tutto…grafica e studio. Via tutto quel blu…che se lo avrebbe fatto Minzolini invece di Riotta si sarebbe detto che lo aveva fatto in onore e lode di Forza Italia. RSS feed per i commenti di questo post. Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook.

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.

Notifica via mail dei commenti successivi. Caterina Balivo 1 , 2. Lorena Bianchetti 1 , 2 , 3. Paolo Bonolis 1 , 2 , 3 , 4. Antonella Clerici 1 , 2. Carlo Conti 1 , 2 , 3. Maurizio Costanzo 1 , 2 , 3 , 4. Rita Dalla Chiesa 1 , 2. Wilma De Angelis 1. Cristina Del Basso 1. Fabrizio Del Noce 1 , 2. Riccardo Di Stefano 1.

Ficarra e Picone 1. Nino Frassica 1 , 2. Milo Infante 1 , 2. Giancarlo Magalli 1 , 2. Mara Maionchi 1 , 2. Emma Marrone 1 , 2. Alba Parietti 1 , 2. Paola Perego 1 , 2. Platinette 1 , 2. Nathalie Rapti Gomez 1. Ma che dialetto e'? Oppure e' un termine inventato?

Egregio presidente della Repubblica vorrei capire come fa lei a guardare in faccia la persona che ha contribuito in questi ultimi 20 anni al declino del nostro e del suo paese. Io capisco che qui tutti devono nascondere e tenere gli scheletri ben chiusi dentro gli armadi, ma forse non sarebbe il caso di intervenire per il suo popolo.

Ma lei sa che come mettiamo piede fuori dai confini nazionali i nostri amici europei e non ci guardano ormai come se fossimo delle vittime da sacrificare, e in nome di cosa poi? Lei continua a sbandierare quella unità nazionale che non c'è più che è stata divorata da quelli che lei ben sa in nome del denaro. Ma come fà a vedere i suoi coetanei cercare del cibo all'interno di cassonetti dei rifiuti perché non arrivano a fine della 2 settimana mentre i suoi colleghi continuano ad intascare rimborsi e chissà dio cosa.

Scusi presidente ho l'impressione che lei viva tanto tanto lontano dalla realtà delle cose. Per favore faccia qualcosa di serio lo chiede il suo popolo.

Ricominci ad essere uno del popolo, perché questo dovrebbe essere un presidente di una nazione. Questo è l'errore che stiamo facendo, lo stesso che quelli del PD fanno da vent'anni, con i risultati davanti agli occhi di tutti.

Il nemico, ammesso che qualcuno pensi che B. Per favore, non prendiamo esempio da falliti che da vent'anni non sanno fare altro che infangare B. La storia la fa chi pensa in grande, chi ha il coraggio delle proprie idee, chi ha il coraggio di essere se stesso e sa costruire, chi sa sognare, non chi è fottuto dentro dall'invidia e dalla brama di sopraffare qualcun'altro, come suo unico pensiero!

Smettiamola di odiare e cominciamo ad amare, amare per essere propositivi e non distruttivi, amare per cercare il bene e non il male, amare per essere insieme e non per annullare l'essere altrui, amare per ricostruire, amare per fare la storia! Non sentiamoci sempre migliori e più intelligenti degli altri, impariamo ad essere più umili! Non giudichiamo, soprattutto con cotanta superficialità.

Siamo proprio sicuri di esserne degni? Ci sentiamo davvero migliori di Miccoli? Che ne sappiamo noi della vita degli altri? Non facciamo agli altri quello che non vogliamo sia fatto a noi! Ma godetevi la partita,disfattisti a 5 stelle. Godetevela come ogni italiano vero che si rispetti,invece di ammorbarci com le vostre disgraziate farneticazioni.

Viva l'Italia,e le sue istituzioni. Si va ai rigori. Fuori i corvi e le cornacchie dalla politica italiana: E,nel link,potete vedere chi da il buon esempio. Come risolvere il problema logistico costituito dai veicoli e dagli altri equipaggiamenti militari accumulati, in dodici anni di presenza in Afghanistan?

Secondo una diversa interpretazione, la rottamazione di tutti questi equipaggiamenti destinati alle operazioni di terra -fra cui ben 2. Buonasera a tutti; Servizio pubblico fa rivedere la vicenda di Karima El Marough, al secolo Ruby Rubacuori, la nipote di Moubarak; mi sono scocciato a risentire sempre le stesse cose; poi, sinceramente, risentire la Santadecchè mi dà un fastidio enorme; è una persona nauseante e repellente.

Ma cosa si son detti Berlusconi con Napolitano? Scommettiamo che presto il CSM avvierà procedimenti disciplinari nei confronti delle tre "giudichesse" che hanno osato condannare Berlusconi? Inaccettabile accusare giudici di intenti persecutori Ripristinare clima serenità e rispetto tra le istituzioni Roma, 26 giu.

TMNews - Il Csm scende in campo per difendere i giudici milanesi del processo Ruby che due giorni fa hanno pronunciato la sentenza di condanna a 7 anni per Silvio Berlusconi.

Per i vertici del Csm "è auspicabile ripristinare un clima di serenità e di rispetto nei rapporti tra le istituzioni ad evitare che i cittadini traggano da eccessi polemici ragioni di ulteriore sfiducia verso lo Stato". Un sorriso per ogni occasione! Quando ho sentito testuale la notizia a skytg24 non ci potevo credere; Napolitano che invita Berlusconi al Quirinale??

La Santanchè e Giuliano Ferrara che difendono il cavaliere come se fosse un loro figlio di pochi mesi Tormentone "Noi siamo Miccoliiiii Ciao Paolo, rileggo stamattina per la prefazione: Appena ti vedo ti rispondo. Non chino piu' quel capo seppur la dolcezza mia s'è quasi estinta m'ha reso l'anima piu' spessa ho imparato la tranquillità e la pazienza con loro ho messo nuove foglie con voi m'è nato un nuovo cuore e nonostante la durezza del mio vissuto io nano resto di voi innamorato.

Non ce la faccio più ad ascoltare le interviste ai calciatori Alcuni di loro sono odiosi, viziati e strafottenti per non dire altro Non riesco veramente più a guardarli, a sopportare i titoloni sui giornali, mi fanno, ormai lo stesso effetto dei politici E pensare che ci sono medici e ricercatori che si vendono la casa per poter studiare malattie, vaccini, cure ecc ecc Spero che vengano un po ridimensionate le " gesta " di questi eroi della domenica sportiva a me personalmente non mi cambia la vita se vincono o perdono una partita, anzi non me ne frega nulla.

Alla faccia dei cerebrolesi che sbavano per lui. Se nun fosse che avessero tutti quei sordi, me parrebbe de stà ar poliggono, a ffa er tiro a i piccioni! La senti la mia voce? Oh, ma io devo sdrammatizzà 'n poco stasera! Visto il peso dell'articolo io offro grappa alla ruta per signori, per le signore avrei invece quella all'erba luigia.

Sono riscita a vendicarmi almeno un pochino x la tua dell'altra sera o no? Se l'universo fosse ancor più grande, sarebbe ancora troppo piccolo per perdermi con la tua luce. Cris bisogna berla assolutamente, non vorrai farla evaporare ahahahahaha. Sei veramente immensa, sai donare la tua anima.

La notte con le tue parole diventa chiarissima. Effettivamente questa notizia cambia tutto, facciamo i complimenti al giocatore.

Ma come si fa ad affrontare un argomento delicato come questo dimenticandosi apposta? Chi siamo noi per giudicare gli altri? Chi è senza peccato da poter scagliare la prima pietra? Non eravamo noi a dire: Abbiamo ripudiato le nostre origini e la nostra cultura? Fermiamoci qui e riflettiamo su quale popolo vogliamo essere. Il perdono è alla base della nostra cultura storica che fonda le sue radici nel Cristianesimo.

Invece, quello che vedo e che sento è una cattiveria e un male che permea tutte le cose. Questo non è un bene per noi. Il bene è il perdono e il rispetto dell'altro, chiunque essi sia. Ritroviamo noi stessi, i nostri valori, la nostra cultura, i nostri sogni! Solo l'amore ci renderà grandi, forti, uniti per vincere le sfide del nostro futuro.

Il male, la cattiveria, il fango, le falsità sono un boomerang che si ritorce sempre contro chi lo ha scagliato. Lasciamo ai posteri l'ardua sentenza di scrivere la storia dei nostri giorni Quella che noi non sappiamo vedere, ne tantomeno giudicare! Alle volte si dice: Napolitano mica è amico suo.

Amico di Mancino è Napolitano, mica di Miccoli E' rigorosamente segretato e cancellato. Ma il bello verra' quando,in uno degli innumerevoli processi, compariranno intercettazioni tra Napolitano e Berlusconi.

Minchia, tutto cancellato sarà!!! Se hai un problema penale grave, basta confessarlo al telefono a Napolitano. Stai certo che verrà non solo cancellato, ma reso inutilizzabile in qualsiasi grado di giudizio in qualsiasi tribunale d'Italia. In un commento ad un mio post la Gentile Ornella, che assomiglia tanto a certe passionarie del PDl pronte a difendere re silvio sempre e comunque, mi ulral di "vergognarmi" e mi accusa di essere un fans del PD.

Uno ha ammorbato e distrutto l'Italia per 20 anni Gli altri glielo hanno consentito. Ora compiere un retao ed esserne complice fa comunque differenza. Non grande è vero, ma pur sempre differenza. Ed allora chi ha un minimo di buon senso sa che pragmaticamente conviene porsi obiettivi primari e secondari.

Mai giustidicato in alcun modo il PD. Semplicemente, dopo mesi e mesi di prova dei fatti, è la tesi del "Dobbiamo mandarli a casa tutti" che non regge più. O tutti o nessuno? Bene allora non riuscirete a mandarne a casa nessuno! Lo ripeto, sono pragmatico.

Se non è possibile abbatterli tutti io preferisco abbatterne uno. Ed incomincio dal più pericoloso. Colui che da anni ammorba l'Italia con la sua assoluta mancanza di morale di etica di senso dello stato e delle istituzioni.

Caro Marco, Perchè non usi la funzione "Rispondi al Commento" che è stata creata proprio per questo??? Poi, lungi da me essere una passionaria del PDL. A parte questo,no, non ci siamo comunque. Le tue giustificazioni al PD non si reggono più. Le cose in Italia non cambiano proprio perchè persone come te continiano a difendere ad oltranza questi personaggi indegni.

Politici del Pd hanno fatto cose orribili per l' Italia e gli italiani, Prodi è stato il fautore dell'entrata nell'euro svendendo il nostro paese. Voi volete ad ogni costo far risalire la causa di tutti i mali dell'Italia ad un unica indegna persona senza mai voler accettare il fatto che gli indegni sono tanti da tutte e due le parti. Per questi motivi le alleanze che tu auspichi non si devono fare Seguivo giusto sino a poco fa "Servizio Pubblico"; sapevo già quanto vomitevole sia il personaggio, il suo "entourage", i suoi elettori; rivedere la ricostruzione della vicenda per la quale è stato giustamente condannato, e vedere che il PD, il partito che è stato un riferimento per tanti Italiani onesti, gli stia parando il culo e che addirittura ci governi insieme, non fa che rinnovare lo schifo e la rabbia verso questo governo di cialtroni Casaleggio, per favore, puoi almeno abbassare il volume audio della pubblicità?

Tanto i soldi li prendi lo stesso! Il governo non ha soldi, conclude il cliente. Eh, non capisco perchè la gente non protesti! E comunque in parlamento non c'è Grillo ma i parlamentari eletti dal M5S. Lei che si informa solo con la tv non lo sa? Bocca spalancata dalla quale non esce alcun suono. Wow Dani, è stupenda!!! Diana Vannini scomparsa da Boccea: Con sè ha il figlio piccolo di appena 4 mesi.

Ieri sera l'appello della madre di Diana a Chi l'Ha Visto. Il presidente della Repubblica non ha mai fatto trattative con la mafia come avrebbero potuto dimostrare le intercettazioni che sono state illegalmente distrutte sue insistenti richieste ma quando serve la trattativa con un pregiudicato pluricondannato che si circonda di personalità legate alla mafia non si tira certo indietro, sacrifica il suo buon nome e infanga la carica che ricopre per il bene del paese, per il bene dell'Europa e in particolare per il bene dello stesso pregiudicato neocomunista che in quel posto carcere proprio non ci vuole andare.

Qualcuno lo chiama Re Giorgio, ma i monarchi ci tengono molto di più alla propria immagine perchè sanno di rappresentare il paese e non hanno tutti un reato su misura per proteggerli come "vilipendio al capo dello stato". L'incontro fra il capo di stato e il puttaniere di Arcore è gravemente lesivo dell'onorabilità del nostro presidente e quindi dovremmo tutti denunciare napolitano per vilipendio a capo dello stato: Ciao Cris, spietati co sto post eh?

Sapete che vi dico? Che grazie alla partita stasera penso avremo il blog tutto per noi! Il ministro della Salute del governo Letta,tale Beatrice Lorenzin,ha firmato l'ordinanza che tassa il vapore acqueo che emettono le sigarette elettroniche.

Perché, secondo lei,ricorderebbero la gestualità del fumo del fumo vero,evidentemente, alla Ministra non gli frega un niente. Ma la gestualità è grave e va perseguita e tassata.

Del prezzo pagato per comprarle, mica del vapore che non vale nulla! Ma che cavolo,ora dobbiamo pagare una tassa anche per cercare di smettere di fumare? Brava Manu, so de la stessa tu idea, anche se puro a quelli me li lascio scappà! Tant'e' che sono arrivati ai mondiali, quelli sono campioni, non quelli che sono strapagati per tirare un calcio al pallone e quando aprono bocca per parlare ti cadono le braccia!!

Se facevi parte del governo non avresti più avuto opportunità di arringatore!! Questa sera guardando BLOB ho visto quel pagliaccio di Ferrara, mentre si metteva il rossetto per la manifestazione "siamo tutti puttane" Niente di più giusto per lui, uno che nella sua vita politica è riuscito a passare dall'estremismo comunista a Berlusoni, passando attraverso tutti i partiti!

L'unica cosa che fà incazzare, è che sia mantenuto con i nostri soldi, sia per il suo giornale che per i contratti che aveva in televisione, nonostante non se lo gagasse nessuno, poichè sia la tiratura del suo giornale che lo share televisivo sono penosi. Lasciamoli stare quando si danno la zappa sui piedi. Sono tutti puttane, sono loro i primi a dirlo Ma si capiva già dalle foto dei bunga bunga della polverini.

OT Luca ho trovato adesso il caffe', ahhaha, sono in ritardo, o me lo rifai o me lo scaldi e freddooooooooooooooo!! Cris, com'era la parola di ieri che la insegnamo anche a Luca che parla anche lui il milanese?

Due cose diverse, profondamente diverse. A afasciare sono capaci tutti ello sfascismo e zero assoluto nel Governismo. Negli ultimi 40 anni di storia repubblicana nessuno. Il M4S non perde occasione per dimostrare di essere campione nel governismo- Certo distruggere e criticare è facile. Io non esisto per antonomasia del tutto nascosto: Sono il mandante dalle mani pulite, comunque distante dal rischio: Vi offro da bere, ho il vino migliore: Vi tengo in pugno come spighe di giugno, se volete: Sono al palazzo, sala bottoni, non rompetemi il cazzo, tanto, siete coglioni.

Decido io, chi è demone o Dio, mi basta una voce: Ho il coltello dalla parte del manico, è sempre più bello tenervi nel panico. La mia pietà in verità non esiste, la vostra viltà, in realtà, vi consiste. Ribellione assurda, scoperta la casta, vi rimane la merda. Tanto la gente vuol credere in me: Resto convinto che abbiate un prezzo, è per questo che ho vinto: La rabbia più grossa è che io non possa comprarvi per intero: Che ti succede, hai già iniziato con la grappa?

Attento, non si beve mai da soli: Ciao Beppe ultimamente a Roma ho notato che bus e metropolitane trasportano meno gente. Il traffico sulle principali arterie che porta ai poli industriali della Capitale, mi sembra nettamente diminuito.

Una politica degli appalti, dei finanziamenti a fondo perduto, delle…Si sono mangiati un Paese;ma sono stati furbi,quasi diabolici direi. Avevano bisogno di noi contribuenti, gente che lavora per portare a casa euro al mese, pagare il mutuo e campare una famiglia.

Con noi i politici hanno fatto la stessa cosa. Le tasse aumentavano, le fabbriche chiudevano, la politica divorava il Paese, ma il borghese medio vivacchiava comprando per se e per i suoi cari beni extraeuropei.

Dovevano darci un finto benessere perché avevano bisogno di noi, del nostro contributo, dovevano mantenerci in vita. Le grosse multinazionali si chiederanno se sarà meglio, essere fuori mercato, o tornare a produrre in Italia.

Potevi anche spararla un po' piu' grossa, solo un dolore all'alluce! L'intento prococatorio di certi articoli è sin troppo evidente. Se invece si è in campo a giocare, non è buon gusto criticare gli altri giocatori. Il M5S ha deliberatamente scelto di stare in panchina. Di rimanere fuori e lo ha fatto per "No n sporcarsi".

Ed ora ogni giorno si leggono articoli come questo. Ma vi rendete conto che suonano come presa p il c Se il MrS avesse fatto un accorod di governo imponendo come condizione la non eleggibilità di Silvio Berlusconi C questo ariticolo non sarebbe mai stato scritto e gli Italiani non dovrebbero pià aspettare unasentenza che li liberi per sempre dal "più peggiore" presindete del consiglio della storia della repubblica e, conseguentemente da uomini dome dell'Utrir che esistono solo in quanto simbiotici all'immondo PdC.

Per scrtivere certi articoli dopo aver avuto la possibilità di cancellare tutto questo abominio ed averla respinta per puro calcolo politico ci vuole la faccia come Noi avremo dovuto sostenere i tuoi infami amici del PD falsi e corrotti?

Inizia a vergognarti per loro, anche considerando soltanto l'ultima porcata, quella di appoggiare e far passare l'acquisto degli aerei da guerra F Ma come, non erano tutti del PD i pacifisti? Quelli contro le guerre quelli che sventolano le bandiere tricolore Vergogna, vergognati a scrivere quello che hai scritto!!!

Capitan findus dice che chi pensa che con il decreto hanno aumentato le tasse si sbaglia Immagino l'abbia invitato a colloquio perché leader di una forza con 9 milioni di elettori ed essendo il Presidente in Italia una figura di rappresentanza ed equilibro svolge il suo mestiere rispettando la legge.

Molti anni fa Grillo, attaccasti Bertinotti dicendogli che doveva cacciare dall'aula non so quale indagato per poi tornare sui tuoi passi dopo che i tuoi avvocati ti avevano spiegato che la legge non lo permetteva e che in ogni caso non faceva parte dei compiti del presidente della camera che andando oltre i suoi compiti andrebbe oltre la legge.

Vedo che dopo tanti anni non hai capito ancora nulla del funzionamento delle istituzioni e del rispetto della legge. Ma a te dopotutto serve solo di fare rumore ed aizzare le sempre meno numerose folle. Comincia a non farmi più effetto sentire le storie del nano. Ormai è vecchio e non vivrà a lungo, un vecchio porco che si è sputtanato le nostre tasse in coca e puttane, avvocati e bustarelle.

Colpa nostra che gli abbiamo permesso di farlo, non c'era alternativa ma adesso c'è: Si chiama Movimento 5 Stelle e chi non lo sostiene peste lo colga. Al nano auguro una fine rapida.

Ciao Ema, menomale che c'è il caffè di Luca, son tutti a guardare la partita Giuro non lo so tanto mi interessa. Stefano Borgonvo, ha giocato una partita della quale già sapeva il risultato. Perché ha combattuto fino all'ultimo, sfruttando ogni mezzo a sua disposizione. Io non seguo il calcio, infatti mi esalta la sua lotta cotro la SLA e contro tutto quello che sono riusciti a inventarsi per mettere in difficoltà questa povera gente.

M5S senza se e senza ma!!! Conosco un tizio della mia eta' over 40 che mi ha detto che non e' mai andato a votare in vita sua perche' la politica bisogna farla fare a chi e' capace di farla e non lasciare le redini in mano alla gente.

Quando senti che ragionano cosi che cosa pretendiamo Ma non perchè ce l'abbiamo con M5S, ma piuttosto con le istituzioni in toto. Nel loro marciume trascinano anche noi Stanno facendo del loro meglio, mangiare soldi, sanno che la giostra si sta fermando e si metteranno tutti al sicuro o almeno ci proveranno. Non posso commentare un articolo del genere Per un momento ci ho creduto! Marcello, io non la sono, vero?

Monica, dài che ti scambiano per trollina Meglio se piove, dormo meglio sotto le lenzuola e magari anche una leggera coperta: Una ricetta per rimettere l'Italia non esiste perchè coloro che stilano le ricette saggi o tecnici , che poi si rivelano tutte un bluf, sia che siano targate destra o sinistra, sono fatte da persone che hanno TUTTE degli scheletri nell'armadio.

Chi ha scelto la politica come mestiere per vivere alla grande come requisito deve avere il pelo sullo stomaco, requisito che non prevede sentimenti come umanità, onestà e correttezza.

I giovani fanno bene ad andarsene. Falcone è un eroe, sono queste le persone che fanno ancora sentire l'orgoglio di essere italiani. Che tristezza infinita sentire queste notizie. Chi è in cassa integrazione, chi in mobilità, chi è disoccupata ed evita di andare il giro a spendere soldi. Persino il traffico sulle principali arterie romane come la Pontina, la Salaria e la Tiburtina che portano ai principali poli industriali della Capitale, mi sembra nettamente diminuito.

Una politica delle tangentopoli, degli appalti, dei finanziamenti a fondo perduto, delle speculazioni varie, delle……. Si sono mangiati un Paese, ma sono stati furbi, quasi diabolici direi. Avevano bisogno di noi, dei contribuenti, di gente che lavora onestamente per portare a casa euro al mese, pagare il mutuo e campare una famiglia. Ci hanno dato un contentino, le tasse aumentavano, le fabbriche chiudevano, la politica divorava il Paese, ma il borghese medio vivacchiava comprando per se e per i suoi cari paccottiglie cinesi e via dicendo.

Dovevano farci vedere un finto benessere perché avevano bisogno di noi, del nostro contributo, dovevano mantenerci in vita. Sulla possibilità di collaborare con Marino a Roma, dove ci sarebbe una netta discontinuità con il passarti, se fossi in te ci ripenserei, Topo Galileo, non possiamo continuare a sprecare un'occasione dopo l'altra stando alla finestra. Perchè qui da noi invece no?

Certo che i soldi per mandare in Brasile 22 mafiosi-dopati-miliardari alle noste spalle-corrotti-arroganti, li trovano sempre per i poveri cristi no. Tutti davanti la televisione mi raccomando a tifare e rincoglionirvi per bene. Aho,mi moje ancora mo' è convinta che se tratta de 'n ciclista Il prezzo del cambiamento. Ed è il prezzo che ogni persona è disposta a pagare per il cambiamento, sia della società sia di se stesso.

Iniziamo dalle elezioni politiche nazionali. Vorrei poi sapere quante, delle persone che si lamentano, rinuncerebbero ad una bustarella, ad un posto di lavoro in cambio del voto o altri favori, ad una parte dello stipendio, per non alimentare un sistema corrotto, il cui marciume credo sia noto a tutti. Anche perché la maggior parte della gente ha pochi sogni, perlopiù di tipo materiale. Quanto vale quindi il cambiamento della società, che parta dal basso?

Non certamente la rinuncia ai propri privilegi. Ma Napo-orso-capo cosa ha promesso al nano che lo fa senatore a vita? E il nano cosa ha promesso che gli manda un po' di mignotte? Quindi smettetela di fare i furbetti e andate tutti a casa. Si sta per partecipare ad uno dei rally automobilistici più pericolosi al mondo, in strade di montagna. Per alcuni motivi un pilota e un copilota o navigatore sono costretti a partecipare insieme, nonostante non ci sia un gran rapporto tra i 2.

Il navigatore ha problemi con la giustizia sportiva, ha commesso molte scorrettezze in gara per vincere, in passato e anche recentemente. A questo punto il pilota potrebbe benissimo fermarsi, prendere le distanze dal navigatore, pretendere di sospendere la corsa, allontanare quel poco di buono per evitare di finire immischiato; Ma preferisce continuare per il bene della squadra, anzi pretende dal navigatore che gli rimanga fedele fino alla fine.

Cioè pretende che il navigatore lo tranquillizzi sul fatto di tutelarsi nel miglior modo possibile! Tipo la mamma che si fa promettere dal figliolo adorato di fare il bravo e mettere il maglione di lana. Quindi il pilota è becco e bastonato!

Andrea Bizzocchi - Prefazione di Salvatore Tamburro Che razza di crisi è se non mancano materie prime, mezzi di produzione e forza lavoro, nonostante l'alto tasso di disoccupazione? Il denaro, la liquidità. Quando la gente dice: Cosa significa che mancano i soldi? Chi li fa mancare? La crisi e i disastri socio-economici che stiamo vivendo non cadono dal cielo, ma nascono dalla natura stessa della moneta e in essa proliferano. Una moneta accettata come debito non potrà mai estinguere l'interesse che deve.

Il denaro circolante infatti sarà sempre inferiore alla somma del capitale e dell'interesse da restituire. Un meccanismo spietato e subdolo che sta riducendo i popoli in schiavitù. E i giornali e le televisioni che hanno uniformemente parlato di colloquio col Presidente per assicurare il sostegno al governo, ben sapendo che si è sicuramente trattato sulla situazione giudiziaria che sta diventando sempre più pesante per questo piduista.

E la chiamano informazione! Onore a Giovanni Falcone,che-nonostante quel che se ne scriva qui,con impropri paragoni- il Presidente Silvio Berlusconi non ha mai insultato,anzi: Oh,male menti libere,hanno già letto il link dove si spiega chi è il "signore" che vuole far la morale all'Italia. Un sistema talmente corrotto e distorto che ormai venirne a capo risulta una missione impossibile. Controllori e controllati in un gigantesco vortice di conflitti di interesse tra politica,impresa,informazione,magistratura,chiesa,difesa che mette tutti sullo stesso livello di responsabilità per cui sono tutti non responsabili di quello che sta accadendo: Un ordine sovvertito di poteri che si intrecciano e sconfinano nelle competenze degli altri,un'inesistente autonomia parlamentare dove gruppi di potere rappresentati dai partiti si sono sostituiti alla sovranità popolare violando non solo la costituzione ma esaltando l'ineguaglianza e le iniquità sociali.

Ma è una storia vecchia una storia iniziata con i partiti politici che sono diventati la rappresentanza di pochi. Un'involuzione della coscienza civica dove partiti come la lega hanno potuto rappresentare addirittura una regione verde pallido e non la nazione intera,dove i principali schieramenti si sono divisi enti e competenze in nome dei loro capi e dei loro apparati. Dov'è l'italia in tutto questo? L'Italia scompare dietro le proteste di ministri che obiettano alle decisioni della magistratura nel momento in cui condannano il loro capo.

L'Italia affonda quando si perde il concetto di unità e si innescano meccanismi distruttivi che incitano alla divisione e allo scontro. Un ministro,un deputato,un onorevole deve rispettare la legge e la costituzione. Il potere esecutivo,legislativo e giudiziario devono essere autonomi l'uno dall'altro solo con questa autonomia è possibile garantire lo stato,il contrario non è più stato.

Esso è rivolto alla persona normale, che non possiede alcuna abilità particolare. Il Transurfing migliora la qualità della vita. I risultati variano da persona a persona, ognuno ottiene quello che ha ordinato, che si tratti di un lavoro, un alto stipendio, una macchina o un appartamento. Per capire quello che normalmente sfugge alla logica, è necessario depurarsi fisicamente, in senso letterale, la coscienza e la percezione: Ma spesso la vita non risponde come si vorrebbe, e nascono problemi di vario genere, che nessuno desidera.

Un caffe' tutto per me!! Non è ben chiaro di che cosa si tratti o come non funzionerà. Gli effetti possiamo solo immaginarli catastrofici. Il decreto del fare è stato definito da chi lo ha fatto una riforma a costo zero: Anche io sono rimasta sconvolta dalla frase di Miccoli nei confronti del caro magistrato Falcone.

Insultare chi ha dato la vita per combattere la mafia, le trattative dello stato - mafia, i politici corrotti, collusi, è un crimine dei più crudeli e spregevoli. I veri criminali non hanno anima. Il nostro governo e il nostro parlamento è pieno di persone senza anima, gli stessi che hanno fatto morire Falcone e tanti altri come lui. Miccoli non èstato stupido,Miccoli è stupido,che è diverso,è come un bambinone,non lo vedi?

Miccoli al Quirinale e a colloquo con letta oppure ministro allo sport i che usciranno dai carcere gli possiamo fare fare gli uscieri in parlamento si troveranno a loro agio con i condannati in primo o secondo grado. Oh, è una Venere Il circuito di Monza rischia di sparire nei prossimi anni dal calendario delle gare di Formula Uno.

Ma anche a tutta la cittadina di Monza e di riflesso anche a Milano. Si tratta di oltre 10 milioni di euro per la ricettività alberghiera, altri 10 per lo shopping, oltre 8 per la ristorazione e 2,3 milioni per trasporti e parcheggi. Se dovesimo rinunciare a Monza, e dico se, perché nessuna decisione èstata ancora presa, sarebbe solo per motivi economici.

Peccato che ne abbia parlato solo Mentana. Su tg2 e tg3 non hanno detto niente. Ferrara dice che siamo tutte puttane, parli per lui e per i suoi amici e amiche del Pdl e Pdmenoelle.

L'ingiuria verso il Presidente,paragonato a un qualunque calunniatore dell'Eroe Giovanni Falcone. Spero davvero che post come questi prosperino perchè renderanno,agli occhi di milioni di cittadini,sempre crescenti,il blog di grillo quello che è: D'altronde, avendo come compagni di strada i mazzolatori fascisti,queste sono le logiche conseguenze.

A votarlo rimarranno solo pochi centinaia di migliaia di gonzi,che non conoscono nulla,eccetto questo sito calunnioso. Quando disvelerete il connubio tra Roberta Lombardi e tanti altri iscritti al m5s e certi movimenti non democratici..

D'altronde credo che questo blog,e coloro che-pagati dal m5 stelle- ci scrivono falsità siano osservati continuamente da chi di dovere e,inevitabilmente,nascondervi dietro il vostro guru-mandante,o dietro l'anonimato,non basterà. La legge italiana punisce la calunnia,e la legge stessa non ammette ignoranza,seppur voi,di ignoranza,non di legge,ne siete portatori naturali. E non sto qui a spiegarvi il significato etimologico del termine: Il Movimento cinque stelle non ha futuro politico,al massimo circense.

Ti consiglio di metterti in contatto con Mastrangeli. Secondo me sareste un duo da urlo! A parte i congiuntivi Mi è sparito questo commentino, che vi riposto con piacere: Tutti froci e ora si diventerà tutti froci?

Per il bambino gonfiabile o perché si rischia di fare un'altro paese di froci? Letta bugiardo, non ci sarà alcun aumento di imposte. Aumento dell'imposta di bollo, aumento dell'acconto irpef, tasse sulle sigarette elettroniche.

Io ho una domanda a cui non so dare una risposta: Napolitano è moralmente superiore a Berlusconi? Antonio Di Pietro, tra l'altro, mi si dice, anche straordinariamente simpatico e affabile. La Russa e Gasparri, educatissimi, mai arroganti col personale, sempre gentili. Ezio Mauro, direttore di La Repubblica, un autentico cagacazzi per tutto il personale di volo. La Finocchiaro e D'Alema sono di una antipatia più unica che rara e mi domando come cavolo fanno ad occupare sempre posizioni di vertice.

Non appartengo al PDL ma devo convenire che La Russa e gli altri non sono antipatici, anzi sono l'esatto contrario. Di Pietro è umano, uno di noi. Mentana da notizia di questo post. Mentana non la 7 meriterebbe un intervista in esclusiva con Grillo. Mentana è l'unico direttore di TG in Italia che è degno di questo nome, l'unico che si è esposto dicendo che la presidenza della Rai doveva essere data al movimento. Caro Beppe, Come ho già scritto, a me di Miccoli non importa nulla!.

Se lo avessero ricevuto all'Orinale, mi importerebbe anche meno. Credo che l'interesse di molti di noi sia rivolto ai veri fatti del nostro devastato Paese, a cosa fanno i nostri rappresentanti in Parlamento.

Magari, per sostenerli, con un messaggio indiretto. Non deve essere facile, con la marmaglia politica dalla quale sono circondati. Insomma, meno gossip e più sostanza.

E quando cascherà il castello, i politici avranno paura a mescolarsi in mezzo alla gente! Poi un altra cosa non hanno notizie eclatanti da dare su questi del m5S aprono i tg con la diaria,con l'espulsione di questo e quello sanno che noi Italiani siamo un popolo di pecoroni e aizzano gente che già sta male e sopporta le pene della giornata creano trasmissioni ad hoc e se lo fanno fidati una certa paura ce l'hanno purtroppo questo metodo funziona portando la gente a disertare le urne o a votare chi per 30 anni ruba e continua a rubare.

Vedi Disco Disco, io non mi sto divertendfo affatto, mio sto invece incazzando di brutto, perchè mi sono fatto un culo grosso come una casa per crescere grandi e far studiare 2 figli ed oggi che sono laureati, ed oggi grazie a quei 4 stronzi che ci governano, quando gli va bene vanno il sabato e la domenica sere a servire in pizzeria; quindi disco disco te ed il tuo guru dovete smetterla di stracciarmi i coglioni, con le cazzate da bar, preteno anzi esigo che il voto che ho dato al movimento venga usato per fare qualcosa e mi sono rotto di blog telenovela e simpatizzanti che sono solo capaci di fare tifo da stadio.

News Bergamini, a Grillo non va democrazia. Dopo il Post di Grillo, come al solito ineccepibile, cosa altro si puo' dire nnse non riflettere in che nazione barbara viviamo. Una sola domanda a qualche avvocato o magistrato che sta navigando in questo momento: Ci sono quote da rispettare, obblighi da contratto di servizio, norme sui minori. Su Internet, invece, si puo' fare quel che si vuole.

Questo non e' corretto". Lo ha detto il viceministro dello Sviluppo Economico Antonio Catricala' alla presentazione del libro 'Televisione e mercati rilevanti' di Augusto Preta. Solo cosi' si sara' piu' liberi di agire sul mercato". Ma sulla legge elettorale che solo tra 18 mesi vedranno di proporre,di discutere,di analizzare,di ponderare,di decidere con altri saggi..

Non sono tanto d'accordo sul fatto che si vergognino: La Grilloneide Turista fai da te? Io non so se sia vero o falso, non so se basti che qualcuno ti accusi per diventare colpevole di qualcosa, non so se ci sia stata concussione o meno e se 30 testimoni hanno dichiarato il falso, ma c'e' una cosa che credo di sapere ed e' quella di volere un paese dove le parole non siano solo chiacchiere e dove le persone non si facciano persuadere dalle chiacchiere ma riescano a credere solo ai fatti e non siano costantemente traditi sia nelle speranze che nei credo.

Ho udito tante parole, dichiarazioni d'intenti continue, molti faro', vedro' etc,,,, ma quello che vedo e' invece un affaccendamento inoperoso dove tutti sudano e sembrano impegnati ma poi alla fine i risultati siano dimenticat.

Basta farsi vedere che si fa.. Anselma dall'Olio di Vasellina, evidentemente, non è d'accordo sul darla gratis Il narcisismo, il qualunquismo l'opportunismo e una certa dose di aggressività spinge queste persone, molto propense a vendersi, a cercare delle scorciatoie per realizzare ambizioni sovradimensionate alla loro formazione e alla capacità Pochissimi e se non si fanno corrompere, se rompono veramente i coglioni, il sistema per farli smettere c'è Mi dispiace Falcone non lo prendo come esempio perchè io non sono un eroe e neanche tu lo sei,e nemmeno Beppe Grillo; l'unica cosa che posso fare, nella mia modesta esistenza di uomo comune, è evitare di interagire con certe realtà, fin quanto possibile, anche se mi rendo conto che queste entità hanno contaminato quasi tutto il paese nord compreso sottraendo linfa vitale e autorevolezza a chi avrebbe avuto tutte le carte in regola per contribuire allo sviluppo e alla crescita dell'italia.

Prendiamo esempio da Giovanni Falcone allora! So che sono pochi coloro che non si fanno corrompere. Pochi ma esistono e da loro che si dovrebbe prendere esempio. Comunque rispetto le tue idee "Non condivise". Ravvediti e stai coi piedi per terra. Un tifoso del Palermo. Con tutto il rispetto per il Palermo ed i suoi tifosi, questo nano ingrassato merita solo di stare 25 anni dietro le sbarre a sventolare le 4 dita della mano sul viso come quando faceva gol pochi.

E' veramente una tristezza di persona non posso chiamarlo uomo! Ed ha anche il coraggio di andare in tv e far finta di piangere.

Ho detto 25, ma forse son pochi. Caro Beppe, siamo talmente rincoglioniti dal bombardamento mediatico dei farabutti che, perfino io che mi credevo molto attento agli avvenimenti e molto critico verso il tipo ed il modo in cui vengono date le notizie, di fronte al grosso inciampo di Miccoli, non ero arrivato alla corretta conclusione del tuo Post. Che trovo, come sempre ineccepibile. Non ce la farai mai. Abbiamo in questo modo dimostrato, senza alcun timore di essere sbugiardati, che il Movimento 5 Stelle non fa nulla in parlamento, eccetto rompere le uova nel paniere, anche perché purtroppo è il gruppo parlamentare più presente in aula.

C'è un film che ho visto qualche tempo fa, mostra come sarà l'italia tra qualche anno. Buona sera da radiop Londra. Per ricordare che se da 20 anni il PD ex DS legittima Al Capone come normale avversario politico non è solo perchè a livello locale le sue clientele spartiscono appalti e consulenze con quelle del PDL e UDC, ma anche per altri inconfessabli motivi.

Cioè perchè pezzi del centrosinistra e delle istituzioni sono ricattati o ricattabili. Tra di loro anche alcuni potenti massoni. Come ad esempio anche un "saggio" senatore entrato addirittura nel nuovo governo. Non esistono alternative, Fratelli di Italia, sono sempre loro la casta, fanno finta di litigare, ma solo per garantirsi un asset, un'alternativa pulita, ma già puzzano lontani un miglio.

Quando cadrà questo governo fantoccio in quanto non eletto dai cittadini quindi abusivo. Poi puliamo tutto e ricominceremo. Ma tanto per gli italioti stasera c'e' la partita Mi dispiace contraddire perchè non sono un'ammiratore di Berlusconi politico tutt'altro.

Se parli dell'ultimo processo, è chiaro, lo hanno condannato per pirlaggine. Un magistrato fuori dai giochi ha spiegato che non c'era nessun bisogno di spingere con false dichiarazioni per il rilascio di Ruby, sarebbe stata rilasciata al più presto senza alcun bisogno di pressioni. A causa della telefonata partono le indagini che, a chi non ha fette di salame sugli occhi dimostrano che oltre alla concussione c'è anche induzione alla prostituzione minorile.

La storia della nipote,è una presa in giro all'intelligenza di chiunque,tranne di quelli del PDL,che tutti ci credono. Dobbiamo lottare perché anhce in Italia nasca il senso civico che in altri Paesi farebbe piazza pulita di personaggi come Berlusconi e compagni negando loro ogni residuo spazio istituzionale. La Stampa é complice di falsità quotidiane come quella di chi afferma che la sentenza di condanna di Berlusconi offende dieci milioni di elettori: E' ora di finirla con le mistificazioni sistmatiche della realtà.

Ora tutti attenti a che dice Obama Via le sigarette e tutti abbiamo tolto le sigarette. Sono indicate in rosso le città di CSX, in azzurro quelle del CDX, in grigio quelle di Centro o di liste civiche indecifrabili, in nero qualle del M5S La colonna a sinistra si riferisce alle precedenti amministrative, quella a destra alla attuale tornata elettorale I comuni di CDX passano da 20 a 13, e fra i sette comuni persi ci sono TUTTI i capoluoghi in cui si è votato I comuni di CSX passano da 9 a 15 incluso il passaggio da 0 a 2 capoluoghi Centrini e liste civiche indecifrabili restano invariati a 10 comuni Il M5S conquista Ragusa terzo comune dopo Pomezia e Assemini.

Prot-cullo come caghi male,neppure in compagnia sei accettabile! Che schifo sei con fr2? E il bello e' che questi viscidi troll senza ne arte ne parte, ma pagati e lo sappiamo, che scrivono buffonate e malignita' contro il movimento nell'intento di convincere?

E che chi li paga prende i soldi dai finanziamenti pubblici all' editoria E alla fine li paghiamo ancora noi! Un consiglio hai disturbatori di mestiere: Questo post corrisponde alla vostra paranoia n1: A questa si è aggiunta da un po' la paranoia n2: Sono sicuro lo dico senza ironia che, tra poco, aggiungerete a queste la paranoia n3: Da non sottovalutare mai.

Miccoli che reato ha fatto? Un reato di opinione? E' reato pensare quel che Miccoli pensa di Falcone? E' un reato quel che io stesso penso della maggior parte degli extravcomunitari, dei meridionali, dei froci, dei comunisti, dei calciatori, dei conduttori TV, degli scrittori, degli insegnanti di storia ecc?

Fate posto per cortesia Una cosa è certa; il senso di frustrazione che susciti per i tuoi commenti razzisti, pantafobici e da minus habens è megagalattico; poi, cosa hai contro i meridionali? Io non ho mai detto di non esprimere quello che penso dei nordisti razzisti come te, ma adesso lo dico: Ci sono "soddisfazioni nella vita" impagabili Cari politici,la pacchia è finita,restituite tutto finché siete in tempo,avete preso troppi soldi e troppi ne state ancora prendendo,solo il M5S si è rivelato al passo coi tempi,la nuova ventata di onesta' vi seppellirà all'inferno.

Sarete perdonati dal popolo italiano, riceverete oltre che protezione, l'encomio che verrà presto istituito "onore a prescindere" se, tempo diciamo h24, h96 o giorni 7 da decidere denuncerete i ricattatori, rinuncerete contestualmente alle cariche, restituirete il maltolto e chiederete perdono per le gravissime azioni perpetrate contro il popolo italiano, a nome del popolo italiano.

Puoi correggere per favore le virgole? Ho scritto di getto. La spiegazione è semplice, i Mafiosi di serie A, non sono mica quelli che giocano al pallone Meno male che non ci siamo alleati con nessuno! Mafiosi e pallisti insieme Evasori e scudati insieme MPS e pedofili Interdetti e incapaci Zii e nipoti moglie e marito Proprietari di panfili, Vele, Yacht e pure le canoe Lo 'stato' non e' mica una mamma che vuole il nostro bene, lo 'stato' siamo noi.

Tutti hanno un prezzo pure io e pure tu e tutti i partiti, chi più chi meno, hanno dato e danno un pessimo esempio Forse questo rispecchia il tuo carattere e pensi che siano tutti come te. Oppure hai avuto degli esempi dal tuo partito.

Ti prevengo se non hai un partito,allora sei un ignavo. Napolitano riceve i mafiosi Bohhhh. Se eri onesto usavi dati onesti. Il M5S ha preso più voti di Berlusconi, la lega vota Maroni O Bossi o altri comunque lega, lo stesso dicasi per gli alleati minori. E sta certo, avrebbero votato anche altri, basta far coalizione e occupare poltrone. Messo che sia come dici, mi dovresti spiegare, se vuoi, perchè non ha parlato con il segretario del partito, cioè Alfano?

Cosa c'entrava lui e cosa c'entrano gli elettori? Per una pura questione di opportunità, non si doveva colloquiare in privato con un politico che il giorno prima era stato condannato a sette anni di reclusione e all'interdizione perpetua. Mariuccia, ma il BOH a cosa si riferisce? Ti basta questo, o devo continuare.

Grillo prima volta, senza soldi e senza televisioni. Al Capone, una vita a comprare voti, plurimiliardario e con il più grande impero televisivo e editoriale con servi al seguito. Buonasera a tutti, compresi i troll infiltrati e foraggiati dal P. Ci sono anche berluskini mascherati, ma si sputtanano subito; i piddini invece sono più subdoli e furbi; si camuffano più facilmente.

Beppe vi lascerebbe al vostro destino, cioè quello dell'IDV, che infatti è scomparso. Anche solo rimanendo uno "spauracchio", per usare un termine giornalistico cioè forte nei consensi, e parlando chiaro, denunciando, sfidando i partiti sulle questioni concrete e senza inciuci, si stanno già ottenendo cose che io fino a 3 mesi fa, pensavo irrealizzabili. E ve lo dice uno che segue la politica da 20 anni. Il M5S poi è andato al governo in altre giunte locali. Senza montarsi subito la testa e non cadere nei pasticci di un partito disperato, il PD, che porterebbe sfiga anche a sè stesso.

Sono 15 anni che le elezioni poltiche le perdono o le pareggiano. I loro mass-media ci farebbero una campagna mediatica a tappeto per ingigantire le spaccature e vi farebbero litigare anche senza volerlo" Ed è quello che sta succedendo. Caro De Vito, ti ci metti anche tu ora? Tanto va la gatta al PD che ci lascia lo zampino Dentro al PD c'è un uno zoccolo duro di lobbisti e soggetti senza scrupoli che odiano la legalità senza se e senza ma. Di Pietro fu scaricato dal P.

Dobbiamo trovare un altro nome, non chiamarlo più Morfeo. Ogni popoli merita i propri politici compreso il capo dello stato , che vergogna!! S occhio ai commenti c e il villipendio Ciao, dal nick che hai usato la tua vita dev'essere una merda. Ti basta veramente poco, come a tutti i vigliacchi. Ti danno la stecca quelli del pd?

Perché loro li vogliono come vogliono il tav, continua a ridere buffone. Quelli del tanto peggio tanto meglio Che l'accensione dell'inceneritore sia per la negligenza di Pizzarotti l'hai pensato dopo la serata-speed che ti sei fatto con i "fratelli" magrebini nell'ultima occupazione? Silvio Berlusconi non ha mai ingiuriato Giovanni Falcone,il paragone è demagogico.

Mi auguro,di cuore,che i legali del Presidente provvedano a querelare questo blog. Sempre più delirante,appoggiato da menti prezzolate,seppur non all'altezza culturale di un quieto-e rispettoso-confronto-Ma da un blog che pubblicizza i libri di Becchi non mi aspettavon altro. Al Quirinale c'è pure finita una neofascista,come indicato nel link, ma questo non lo dite. Per me non c'hai capito un cazzo! Ma se ti vuoi sfogare fai pure qui siamo democratici non mafiosi!

Ma guardi signore se legge bene il post. Grillo non dice che berlusconi ha ingiuriato falcone. Dice che berlusconi e stato condannato e che aveva come stalliere un -Mafioso-. E su questo che vuol discutere? Fai un bel respiro Sei sicuro di aver compreso bene il testo?? Ora capisci che il tuo commento non ha senso? Allora non c'è niente da fare Tre pomodori camminano per la strada. Papa' pomodoro, mamma pomodoro e il pomodorino. Il pomodorino cammina con aria svagata e papa' pomodoro allora si arrabbia e va da lui, lo schiaccia e dice: Anch'io sono rimasto sconcertato che il Presidente della Republica dialoghi apertamente con un criminale per scendere a compromessi politici e governativi.

Non credo sia un bell'esempio per i miei figli. Indipendentemente dalle condanne, Berlusconi e' legalmente ineleggibile. Perche' dichiararlo ora se per vent'anni lo si e' sempre accettato? Perche' l'aver violato la legge per vent'anni non costituisce un precedente come invece avviene in America Perche' nello stato attuale delle cose non possiamo piu' permetterci di tenere Berlusconi.

Oggi ho commentato cosi', in prosa. Questo argomento non meritava nessuna poesia. Napo orso Capo lo fa per il Paese, deve garantire questo governo a continuare sulla sua strada. Fuori tema ma è importante. Un nostro portavoce, Alessio Tacconi, non ha restituito i soldi. Cosa si aspetta a chiederne l'espulsione? Su questi punti bisogna essere inflessibili.

Fuori le mele marce dal Movimento. Dal presidente della repubblica all'ultimo assessorino del minuscolo comune Non mi meraviglierei se sua Saggezza che sta sul Colle , per l'occasione dell'incontro con Grandi Intese Silvio Ruby , invece della camicia, avesse indossato la maglietta con su scritto " Siamo tutti Puttane " per mettere a suo agio il trombeur di minorenni come usa chi cerca di mettere l'ospite a suo agio.

Buona serata a tutti. Al Capone Al Tappone Uno non sarebbe mai diventato amico della polizia tuttalpiù li aveva a libro paga Chi dei due? Se potessi scrivere al Presidente Napolitano: Presidente, ricorda quando da giovane ha lottato per darci la democrazia, capisco che gli anni, il logorio, essere circondato da inetti, la hanno demolita, ma Lei non ha bisogno di forza fisica come da ragazzo, a Lei basta il pensiero che sono sicuro che in questo momento la angustia, trasformi il pensiero in parola e cacci via questi ignibili che le vengono anche a stringere la mano e hanno l'onore di essere ricevuti da Lei.

Ma che ha lottato per la democrazia!!! E' stato uno dei tanti imboscati!!! E nel '56 quando i carri armati Sovietici invasero l'Ungheria disse che portavano la libertà.. Figlio e nipote di eroi di guerra pluridecorati..!! Vi ricordate i programmi elettorali? E le promesse elettorali dei partiti di regime valgono meno di un rotolo di un foglietto di carta igienica. Non basta una battaglia, occorre una guerra.

Ebbene, per Auriti vi era un solo e preciso modo per ottenere la distribuzione di un reddito di cittadinanza in Italia: Miccoli ha detto una disgustosa indecenza ed è giusto che se ne assuma le responsabilità.. Ma c'è chi purtroppo ha fatto di molto peggio.. E cioè ha coperto se non aiutato i mafiosi a far fuori Falcone e Borsellino invece di aiutarli a combattere la criminalità organizzata..

Vedi certi nastri bruciati perché la verità oscura su una delle tante pagine nere della storia italiana non venisse a galla.. Caro Beppe di cosa dovremmo meravigliarci..??!! Ammesso che in Italia ci sia più qualcosa di cui meravigliarsi.. Grillo non ti preoccpare, salveranno il culo anche a lui. In Italia le uniche garanzie sono il calcio scommesse e le video lotterie.

Per il resto possono morire tutti di fame. Gli Italiani non capiscono proprio niente!! Credono sempre in qualcuno che poi li porta alla rovina. Ci sarebbe stato un modo di mettere nell'angolo Berlusconi e tutto il PDL: Forse siamo ancora in tempo.

Uei, ma siete duri di testa. Nossignori, volevano la fiducia in bianco. E ora si pensa che tornerebbero indietro? Sull'Afganistan, F35, auto blu, province, comuni da accorpare, finanziamento ai giornali, ai partiti e mi fermo qui.

Non si vede che vogliono continuare come prima? Il Presidente è stato eletto una seconda volta, cosa mai successa prima! E' stato eletto da un Parlamento di nominati non votati dagli elettori perchè le preferenze non esistono! Chi è entrato in parlamento con il Porcellum che è stato dichiarato "incostituzionale", se ne frega bellamente e continua a fare, come niente fosse, leggi e leggine che poi rimangono per sempre!

Le coalizioni si dividono a doc per spartirsi anche le commissioni! Si è deciso l'abominio di abolire il Segreto Bancario e noi lo accettiamo anche se è stato deciso da questi Mafiosi, Ladroni e delinquenti che non li controllerà di certo il Serpico di Befera vestito sempre come un becchino,giustamente! Domenica amichevole calciatori serie A VS detenuti dell'Ucciardone:

INCONTRI MODENA GAY ESCORT A BS Gay video bakecatorinoincontri chatt Arena navideña Po annynci massaggiatrice Serramazzoni napoli pornor cercasi arge tusemanasanta · Carbonia anoressica roma uomo 35 bacheca donna Nicosia torinobakekaincontri cerca baroni Lago yoiuporn te Sponda dedicato results zoe Pino sulla del Maggiore alex. 11 nov Bacheca gay napoli accompagnatrici genova R O M A RICHARD; ALEX A MILANO; R O M A; ROCCO A ROMA; ANDY X X L; per incontri, con foto ad alta risoluzione sia sexy che hot, i selfie, i video e i link dei più importanti. .. Donna cerca uomo Firenze, campo di marte accompagnatrice tutto d un. a parte il fatto che io manderei il supernano a marte con una navicella con Oggi è il 28 giugno, la giornata internazionale dell'orgoglio LGBT sinceri auguri Io: "Perchè non ha le informazioni corrette, bisognerebbe far vedere il video a farvi bistrattare un mio amico di Napoli parlando dei parlamentari 5stelle e .

Video arabi gay escort italia prezzi

MASSAGGI GAY A FIRENZE FETISH ITALIA